Porcellana Vetro temperato e vetro temperato del vetro di sicurezza

Porcellana Vetro temperato e vetro temperato del vetro di sicurezza

Il vetro temperato è un tipo di vetro di sicurezza prodotto da trattamenti termici o chimici controllati per aumentarne la resistenza. È anche conosciuto come vetro temperato. Viene utilizzato principalmente in finestre per auto, porte e finestre in vetro architettonico, pentole e dispositivi mobili.

I dettagli del prodotto


introduzione

Nel corso del tempo, la tecnologia avanzata e i processi produttivi hanno trasformato il vetro in molte varietà.

Il vetro temperato è una varietà così versatile di vetro che trova il suo utilizzo in molte industrie, in particolare nell'industria automobilistica e nell'architettura.

Dragon Deco Glass è la principale società di produzione di vetro della Cina ed è specializzata nella produzione di vetri temperati per l'industria automobilistica e architettonica.

image.png



Cos'è il vetro temperato


Il vetro temperato è un tipo di vetro di sicurezza prodotto da trattamenti termici o chimici controllati per aumentarne la resistenza.

È anche conosciuto come vetro temperato.

Viene utilizzato principalmente in finestre per auto, porte e finestre in vetro architettonico, pentole e dispositivi mobili.


Come viene prodotto il vetro temprato?

image.png

In primo luogo, il vetro float viene messo in un lungo forno e riscaldato a circa 680 ° C, che è uguale alla temperatura di ammorbidimento del vetro.

Attraverso la pressione o la gravità naturale, il vetro viene modellato simultaneamente e, successivamente, raffreddato rapidamente.

Il raffreddamento è ottenuto mediante tempra, che è il processo di sabbiatura di lastre di vetro riscaldate con aria fredda non appena escono dal forno.

A causa della tempra, i punti di stress vengono creati nel vetro, rendendolo così da quattro a cinque volte più forte del normale vetro float.

Vantaggi del vetro temperato in architettura

image.png

È fisicamente e termicamente più resistente (fino a cinque volte) rispetto al vetro normale grazie alla sua resistenza alla compressione, fornendo così ulteriore sicurezza.

Grazie alla sua maggiore resistenza agli urti, il vetro temperato viene spesso utilizzato nell'architettura di casa e ufficio per conferire resistenza strutturale.

Poiché aumenta notevolmente la sicurezza di uno spazio, è anche un'ottima scelta per porte e finestre.

È anche usato in box doccia, tavoli, pareti divisorie, facciate, ecc.

Vantaggi del vetro temperato nelle automobili

image.png

Nelle automobili, la sicurezza dei passeggeri è di primaria importanza. Pertanto, vetro temprato di sicurezza specializzato viene utilizzato nella costruzione di finestre laterali.

Il vetro temperato non si frantuma in pericolosi cocci affilati. Invece, si rompe in piccoli pezzi granulari smussati a forma di ciottolo che non causano alcun danno.

Pertanto, viene utilizzato principalmente nell'industria automobilistica per la produzione di vetri laterali e di vetri posteriori per parabrezza.

Offre inoltre una grande visibilità e resistenza alle dure condizioni atmosferiche sulla strada.




Siamo uno dei principali produttori e fornitori di vetro di sicurezza temperato in Cina. Se siete interessati al nostro vetro temperato di sicurezza in vetro temperato e vetro temperato, benvenuti a comprare i prodotti in vetro di qualità fabbricati in Cina dalla nostra fabbrica. Sono disponibili economici e prezzi bassi e un servizio eccellente.
Hot Tags: vetro di sicurezza della Cina vetro temperato e vetro temperato, Cina, fabbrica, produttori, fornitori, a buon mercato, a basso prezzo, made in China
prodotti correlati

Inchiesta