Applicazione di vetro resistente al fuoco

- Jul 26, 2017 -

Il vetro antifiamma antico è una varietà di prodotti compositi, a causa delle caratteristiche dei materiali e delle strutture limitate, la maggior parte hanno bassa trasmittanza, spessore e peso delle maggiori carenze, soprattutto a causa dell'invecchiamento dei materiali organici causati dalla sua scarsa durata sostituire regolarmente. Quindi generalmente solo per l'elaborazione di porte e finestre di fuoco, solo in alcune occasioni speciali per la composizione della luce attraverso la partizione.

201707041038223110666.png

Negli ultimi anni i produttori nazionali hanno introdotto la produzione di vetro di fuoco di potassio al cesio a singolo chip (ad alta resistenza) con ottime prestazioni complesse e un prezzo modesto per promuovere rapidamente il design architettonico per garantire la sicurezza del fuoco sotto la premessa di arricchire i nuovi mezzi di costruzione, condurre a creare un'immagine architettonica più leggera e trasparente e la visione dell'effetto spazio aperto e così amato dall'architetto. Tuttavia, i singoli venditori del produttore, a scopo di marketing, a volte intenzionalmente o involontariamente esagerano la loro prestazione e l'ambito di applicazione, con conseguente confusione del concetto di architetti individuali, selezione scorretta o design imperfetto, espressione imprecisa, incapacità di soddisfare scopo delle aspettative.


Dovrebbe prestare attenzione alle seguenti domande:

(1) il materiale di supporto e la struttura della resistenza al fuoco

Il vetro antincendio è solo una specie di materiale da costruzione, il proprio non può diventare un componente separato separato dal fuoco, solo con le sue parti fisse e fisse (come le finestre, il supporto del sistema di supporto a parete, ecc.) Per installare una composizione comune di elementi da costruzione (come porte e finestrini antincendio, parete / parete, ecc.), per svolgere il suo dovuto ruolo. Un disegno tecnico della finestra orizzontale della lega di alluminio attraverso il firewall su entrambi i lati, al fine di soddisfare il codice antincendio su entrambi i lati del firewall su entrambi i lati della distanza della finestra di meno di 2m dovrebbe essere impostato requisiti finestra di fuoco, i disegni di design semplicemente etichettato "firewall su entrambi i lati della gamma di 1m ampia gamma di vetro di fuoco di potassio di cesio singolo-chip ". Ovviamente, questo è confuso con il concetto di vetro di fuoco e finestra di fuoco, materiale in lega di alluminio finestra non può raggiungere la finestra del fuoco dovrebbe avere il la resistenza al fuoco, l'alta temperatura presto ammorbidire, distorcere la perdita del vetro al fissato, Anche se dotato di vetro di fuoco non è "finestra di incendio". Pertanto, non nella progettazione finché la scrittura "vetro di fuoco" su tutto, ma anche i materiali e le strutture di supporto per un disegno dettagliato, almeno per le sue prestazioni di fuoco per fare chiari requisiti. Questo problema è particolarmente importante quando si progetta una parete / parete con un vetro resistente al fuoco, che a volte può essere difficile da accettare a causa dell'estetica piacevole o costoso e deve essere sostituito o sostituito da una parete solida.

(2). Composizione del firewall per essere attenti

La resistenza al fuoco del vetro antiruggine monolitico può soddisfare solo la classe C elencata in precedenza (solo per esigenze di integrità refrattaria) e la sua massima resistenza al fuoco è di soli 90 minuti (cioè 1,5 ore). E i requisiti di resistenza al fuoco per il firewall per raggiungere i requisiti di 3h (o 4h), e richiede anche l'integrità del fuoco e la resistenza al fuoco (cioè l'equivalente di vetro di fuoco classe A). Ovviamente, l'uso di vetro monolitico antincendio non può soddisfare i requisiti di prestazione del firewall. Se avete bisogno di un disegno speciale, dovete progettare un firewall di vetro e richiedere una buona linea di permeabilità alla vista, quindi almeno due o più pezzi devono essere utilizzati in un cavo, utilizzare sandwich e anche impostare due pareti; e dovrebbero essere appositamente progettati per supportare il sistema e combinati in "Wall" dopo il test globale, per ottenere i requisiti di resistenza al fuoco del firewall. Quindi, se si vuole ottenere la sicurezza antincendio e un bel effetto ideale, è destinato a aumentare notevolmente il costo del progetto, in circostanze normali non dovrebbe essere utilizzato.

(3). Selezionare correttamente il tipo

Come accennato in precedenza, il vetro di fuoco secondo le caratteristiche della resistenza al fuoco e della resistenza al fuoco è suddiviso in tre diverse quattro, un progetto unico di progetto dovrebbe basarsi sull'utilizzo di occasioni, le caratteristiche del sito, in conformità con i pertinenti standard tecnici e amministrativi le regolazioni, la corretta scelta di tipo E nella progettazione di specifici, chiaramente contrassegnati (quali livello C Ⅱ, livello A Ⅰ). In generale, la resistenza al fuoco della parete e della parete del pannello esterno è richiesta per ottenere la classe B o addirittura A, il vetro antincendio monolitico non può soddisfare questo requisito, deve essere utilizzato in combinazione; C solo per la produzione di porte e finestrini antincendio o senza esigenze di isolamento delle pareti divisorie. Inoltre, tenendo conto dell'isolamento acustico, dell'isolamento termico e di altre necessità, talvolta possono anche aumentare i requisiti di prestazione di Low-E o di altri compositi in vetro in mezzanini, cavi e altri tipi di utilizzo.


Industria correlati Conoscenza

prodotti correlati

  • 1/2 pollice Clear temperato non riflettente vetro di fuoco con il vetro del fuoco e vetro di vetro del fuoco
  • Champagne Luster Fire Glass Gems per fuoco e fuoco
  • Camino verde 9-12mm e vetro Eco Firepit
  • Camino chiaro 9-12mm e vetro di Eco Firepit
  • 1 pollici di cristallo di ghiaccio lucentezza fuoco vetro cubi di fuoco per camino e fuoco Pit
  • Medio (12-20mm) Turchese Crushed Chip di Vetro Recycled Fire Pit