Dietro la bellezza del terrazzo, c'è un tale segreto.

- Aug 29, 2018 -

Quando decoriamo, ci preoccupiamo sempre del terreno a causa di danni impropri alla costruzione, influenzano la pulizia e la bellezza complessive, quindi spesso facciamo alcune misure protettive.

La ceratura per pavimenti è un tipo di tecnologia di protezione del terreno, quando finiamo il pavimento in terrazzo, facciamo sempre uno strato di protezione ceretta sulla superficie. Questo può proteggere efficacemente il pavimento da eventuali danni, prolungando così la durata del pavimento.


Lo scopo della ceratura è rendere il pavimento del terrazzo più luminoso, levigato, bello, ma anche perché la superficie di una cera sottile e di facile manutenzione e pulizia.

La ceratura è dopo che la superficie è completamente asciutta, non asciugare, non cera, altrimenti è uguale al bianco.


La ceratura è anche chiamata cera per lucidare, generalmente usando cera per pavimenti, è la protezione e la decorazione dei prodotti di cera per pavimenti, dalla cera naturale o dalla paraffina solida e dal solvente estratto dal petrolio.

Prima della ceratura, per far aderire meglio il liquido ceroso alla stessa superficie, lavare lo strato facciale con acido ossalico. L'acido ossalico viene principalmente utilizzato per pulire la poltiglia residua di cemento e la polvere di pietra fine sulla superficie, in modo che una piccola quantità di sospensione sospesa e polvere depositata sulla superficie possa essere eliminata dall'azione dell'acido ossalico.

L'acido ossalico ha una leggera corrosione sulla superficie e sulla decontaminazione della superficie, quindi, prima di sciolinatura con lavaggio acido ossalico, può garantire la cera e l'adesione superficiale, migliorare l'effetto cera.

Quando si usa acido ossalico, scioglierlo in soluzione di acido ossalico al 10% con acqua, cospargere uniformemente sulla superficie, strofinare leggermente con olio, lavarlo con acqua e cerare quando il terreno è asciutto.

La cera viene spesso utilizzata in due modi:

Uno è quello di utilizzare un filato di cotone immerso in prodotti cerati sulla superficie di uno strofinaccio completo, dopo l'asciugatura, con un rotolo di sacco legato con smerigliatrice, strofinando più volte, fino a che liscio e pulito.


Un altro metodo di ceratura consiste nell'applicare la cera finita allo strato superficiale e infornarla con una lampada spray in modo che la cera fusa penetri nei pori e poi la lucida.

Il pavimento in terrazzo cerato è luminoso e liscio, con superficie liscia e delicata. La pietra è chiara e bella e il suo colore è uniforme.



Industria correlati Conoscenza

prodotti correlati

  • Grande pietra naturale per giardino
  • 1/4-inch nero riflettente vetro di fuoco con il vetro del fuoco e vetro del fuoco del pit
  • Vetro di fuoco non rifrangente temperato blu caraibico da 1/2 pollici con vetro di fuoco e fuoco del fuoco del fuoco
  • Gocce di vetro di fuoco Amber Luster per il camino e il fuoco
  • Medio (12-20mm) Turchese Crushed Chip di Vetro Recycled Fire Pit
  • Stabilità chimica, alta intensità meccanica e perline di vetro durezza per la sabbiatura di sabbia