determinare il tipo di vetro di alta qualità sulla sfida Rooflight

- Feb 05, 2018 -

proprio qui siamo d'accordo con le questioni più importanti al momento di decidere la categoria di vetro più appropriata per il tuo progetto di lucernario:

Scegliere il miglior tipo di vetro per il progetto Rooflight

Sicurezza di ROOFLIGHT

in primo luogo, la difesa è l'ingrediente essenziale nelle vetrate aeree e la tabella sottostante riassume quale classificazione del vetro è conforme alle leggi costruttive attuali al momento della scrittura:

Vetri vetrati fuori terra

varietà corrette per vetrate singole

tipi adeguati per i doppi vetri

Fino a 5 metri

temperato,

Vetro laminato o cablato

L'interno deve essere indurito o laminato. Il riquadro più in alto dovrebbe essere ancora temprato in entrambe le illustrazioni.

Da 5 a 13 metri

Vetro temprato non più di 6 mm di spessore e lastre non superiori a 3 mq / m.

Vetro laminato o cablato

L'interno dovrebbe essere indurito o laminato. Il riquadro più alto dovrebbe

Indurito in entrambe le illustrazioni.

Sopra 13 metri

Vetro laminato o cablato

Il pannello inferiore dovrebbe essere laminato

Il vetro metallico viene utilizzato regolarmente in doppi vetri. oltre al fatto che i bambini, c'è un'eccessiva possibilità di rottura a causa di stress termico e suggerimenti dovrebbero essere varietà dal produttore dell'unità sigillata.

Non sosteniamo l'uso di vetro temprato in vetro singolo o nella vetrata interna di unità a doppi vetri su piscine, unità di preparazione pasti e bevande o in qualsiasi area in cui i piccoli articoli danneggiati attribuiscono a questo tipo di vetro, può causare danni successivi come risultato della malattia. In questi casi, il vetro ricotto laminato o il policarbonato possono essere le scelte più affidabili.

Scegliere il miglior tipo di vetro per il progetto Rooflight

DOPPI VETRI

extra o meno senza eccezione, il vetro esterno di una vetrata doppia deve essere in vetro temperato. Il pannello interno può essere temprato o laminato in base al luogo e al picco fuori terra.

generalmente due fogli di vetro temperato forniscono la risposta più economica per i progetti domestici in cui il tetto mite non è maggiore di 5m sopra il livello del terreno. Se il picco supera questo valore, il vetro laminato dovrebbe essere ancora utilizzato per il pannello interno.

Quando si tratta di prestazioni, proprio qui ci sono caratteristiche da accettare come vere con:

Scegliere il miglior tipo di vetro per il progetto Rooflight

RIVESTIMENTO BASSO

Questo offre una maggiore efficienza termica proteggendo più calore all'interno dell'edificio. Ci sono in classe il cappotto "difficile" ordinario ottenibile o il tipico mantello "tenero" che presenta un costo del pannello centrale standard di 1,2 W / m2 quando combinato con una cavità piena di argon .

Scegliere il miglior tipo di vetro per il progetto Rooflight

VETRO ANTI-sole TINTO

Questo vetro temprato colorato può anche essere usato perché la lastra esterna combinata con un vetro laminato low-e softcoat per fornire l'ulteriore vantaggio di ridurre il profitto del calore fotovoltaico nei mesi estivi al più economico può caricare.

Scegliere il miglior tipo di vetro per il progetto Rooflight

enorme PUNTO VERSO IL PANNELLO

probabilmente il vetro più economico tende ad avere uno spessore di 4-6 mm, che difficilmente può essere installato anche oltre i 1000 mm, quindi la maggior parte delle lanterne tetto e del giardino d'inverno sono dotate di barre per vetratura da 600 a 900 mm.

tuttavia, con la tendenza esistente per i lucernari piani, i lucernari a pannello singolo possono anche essere collocati in un unico pannello di vetro fino a 3 mx 6 m.

Ciò richiede la produzione e l'installazione di esperti attraverso organizzazioni qualificate con l'imperativo far fronte a gadget e competenze. molto più spesso vetro temperato e laminato, così come ora non deviare e occorre prestare attenzione per essere sicuri della conformità con le norme costruttive e le masse locali di vento e neve.

Scegliere il miglior tipo di vetro per il progetto Rooflight

VETRO TRIPLA

tutto il suddetto tipo di vetro sarà anche miscelato in dispositivi a triplo vetro ottenendo sia un isolamento acustico migliorato che un prezzo U a partire da 0,60 W / m2. Considerando i giovani, dovresti accettare l'ulteriore peso.

Scegliere il miglior tipo di vetro per il progetto Rooflight

controllo fotoico solare imparziale VETRO

Questo ha un rivestimento unico che ha fornito un maggiore controllo solare e appare più imparziale a colori, anche se con una leggera sfumatura grigio / eco-compatibile. questo è spesso descritto come 70/30 che significa che presenta una trasmissione delicata al 70%, ma il 30% migliore del calore del sole entra nell'edificio.


Industria correlati Conoscenza

prodotti correlati

  • Porcellana Foglio di vetro isolato vuoto del fornitore
  • Fornitura Amber paesaggistica vetro, riciclato schiacciato vetro per giardino e decorazione domestica
  • Granuli di vetro riciclato viola per il paesaggio e la decorazione domestica
  • Vetro di fuoco riflettente da 1/2 pollici nero con vetro di vetro e fuoco di fuoco
  • 1/2 pollice Clear temperato non riflettente vetro di fuoco con il vetro del fuoco e vetro di vetro del fuoco
  • Camino verde 9-12mm e vetro Eco Firepit