Hebei: la fine del mese prima del completamento del permesso di vetro piano emesso di 184 non soddisfa le condizioni

- Mar 30, 2018 -

Recentemente, il dipartimento di protezione ambientale provinciale di Hebei ha emesso "sull'accelerazione del vetro piano, petrolchimico e altri undici permessi di scarico delle industrie chiave emessi dal lavoro dell'avviso di emergenza", che impone al paese di garantire entro il 31 dicembre in conformità con i requisiti nazionali per il completamento 11 autorizzazione per le acque reflue delle industrie chiave emessa dal compito.


Negli 11 settori chiave, dovrebbero essere rilasciati 709 permessi di emissione in tutta la provincia. Al 12 dicembre, il totale di tutta la provincia era stato emesso 239 e 470 non erano stati emessi. Delle 470 famiglie non autorizzate, 184 non sono state approvate per la certificazione e 286 non sono state presentate. Attualmente, Qinhuangdao e Langfang hanno completato tutti gli 11 principali permessi di emissione del settore. Tuttavia, i progressi del lavoro dell'intera provincia sono stati seriamente influenzati dal lento progresso dello sviluppo di alcune città. Ci sono tre ragioni principali: alcuni posti non prestano sufficiente attenzione, mancanza di organizzazione e dispiegamento; alcune imprese non prestano attenzione, non consentono ai dipartimenti di emissione di presentare i materiali di domanda o il materiale applicativo non soddisfano i requisiti, che ripetutamente rivedono e migliorano, non rilasciano una licenza; alcuni dei permessi rilasciati dal sistema nazionale di autorizzazione delle emissioni inquinanti rilasciati in ritardo, che nel settore petrolchimico rilasciato dall'autorità alla fine di novembre.


I requisiti di notifica, il dipartimento di protezione ambientale a livello cittadino e provinciale (città, distretto) o l'esame amministrativo e i dipartimenti di approvazione dovrebbero attribuire grande importanza alla ricerca seria delle ragioni, chiarire i dipartimenti di responsabilità e le persone responsabili, accelerare l'emissione della licenza. Per i problemi esistenti nel processo di rilascio della gestione o problemi tecnici, il dipartimento provinciale per la protezione dell'ambiente di Hebei lavorerà per fornire indicazioni e servizi per garantire la sicurezza, il 31 dicembre circa secondo lo stato per soddisfare i requisiti emessi dalle condizioni dell'impresa emessi permessi di emissione, non hanno le condizioni emesse dall'azienda emessa un avviso di chiusura, fare "emissioni certificate, produzione non documentata". I dipartimenti competenti e le persone responsabili che non hanno ancora completato l'incarico e incideranno sul rilascio dei permessi di emissione in tutta la provincia saranno seriamente indagati in conformità con le pertinenti disposizioni di "una responsabilità otto pulizia".


Industria correlati Conoscenza

prodotti correlati

  • Perle di vetro iridescenti irregolari della piscina nera da 2-4mm
  • Perle di vetro iridescenti irregolari della piscina della castagna di 2-4mm
  • Porcellana Il produttore di lastre di vetro fornisce tutti i tipi di vetro temperato
  • Acquista il prezzo dei fogli di vetro float temperato in Cina
  • 1/4 pollici di vetro di fuoco riflettente di rame con il vetro del fuoco e il fuoco del vetro del fuoco
  • Camino di turchese 9-12mm e vetro Eco Firepit