Come scegliere la porta e la finestra della villa?

- Jul 28, 2018 -

Come scegliere la porta e la finestra della villa?

Molte persone spendono un sacco di soldi per la decorazione della villa, ma ignorano molti dettagli che dovrebbero essere spesi sul posto, come l'acquisto di porte e finestre di ville.


Se la configurazione della villa è stata installata con una gamma completa di sistemi avanzati di purificazione dell'acqua, sistemi antifurto, sistemi di condizionamento dell'aria centralizzati, sistemi di purificazione dell'aria, sistemi centralizzati di acqua calda, ecc., Ma ignorare il sistema di porte e finestre più importante, è come comprato Gli ingredienti freschi non vengono conservati in frigorifero e gli ingredienti buoni vengono sprecati.

1111.jpg

Le porte e le finestre sono un passaggio importante che collega l'interno e l'esterno. Le buone porte e finestre non devono solo svolgere il ruolo di isolamento a risparmio energetico, vento e pioggia, ma anche per soddisfare le funzioni di illuminazione, ventilazione, visione, isolamento acustico, protezione UV e sicurezza, al fine di fornire alle persone qualità dell'accuratezza della vita domestica, in modo che i residenti della villa possano godere appieno della temperatura costante, dell'umidità costante e della residenza a tre stati dell'ossigeno costante.


Come scegliere le porte e le finestre in vetro?


1. Scegli un produttore normale di grandi marche


Le porte e le finestre della villa devono scegliere i prodotti del marchio normale e prestare attenzione a verificare se il produttore ha la qualifica di licenza per la produzione legale.

2222.jpg

2. Scegli una porta e una finestra completamente funzionanti


La maggior parte dei produttori di porte e finestre promuoverà il profilo e l'hardware del prodotto, ma presterà poca attenzione alla configurazione del vetro e alle effettive esigenze funzionali del cliente.


In risposta alle esigenze del cliente della villa per la vita di precisione, i seguenti sette punti sono riepilogati per i requisiti di porte e finestre:


1) Controllo della temperatura più preciso, la temperatura intorno ai 20 ° C è la temperatura più adatta.


2) Controllo dell'umidità più fine, il 40% di umidità è la migliore umidità.


3) Per un controllo più fine del contenuto di ossigeno, la stanza dovrebbe sempre mantenere il 21% di ossigeno puro fresco.


4) Luce migliore, lascia che il sole riempia la stanza, ma il livello di luce è sempre nella posizione migliore.


5) Vista migliore del paesaggio, lascia che lo splendido scenario fuori dalla finestra si fonda nella stanza, come se ci si trovasse dentro.


6) Migliore controllo del rumore, il miglior effetto di isolamento acustico dell'interno dovrebbe essere controllato al di sotto di 40 decibel.


7) Più sicurezza, con una grande area di vetro è come un muro solido.

3333.jpg

Allo stato attuale, la tecnologia del condizionamento dell'aria e del sistema di aria esterna ha fornito un'ottima soluzione nella tecnologia per fornire temperatura costante, umidità costante e ossigeno costante a tre condizioni costanti. In questo contesto, aprire porte e finestre dovrebbe essere più un'abitudine che una necessità. In combinazione con questi punti, il vetro della finestra deve avere una buona capacità di isolamento a risparmio energetico.


Industria correlati Conoscenza

prodotti correlati

  • Landscaping e giardino decorativo mille strati di pietra, pietra di Melaleuca
  • Cina decorativo vetro rivestito in oro roccia
  • Pannelli in vetro temperato trasparente per serra
  • Porcellana Fornitori trasparenti temperati di vetro del galleggiante
  • Vetro di fuoco riflettente da 2 pollici di cobalto di pollice con il vetro del fuoco e il vetro del fuoco del fuoco
  • Nessun impurità pulisce il colore irregolare della piscina di vetro perline 1-3mm ambrato branelli di vetro