maestro giardiniere: le piante grasse possono essere utilizzate in paesaggi, contenitori, vasi

- Mar 07, 2018 -

Il mio hobby nelle succulente si sta lentamente affermando. Lo stimolo principale è cambiato nella cerimonia del matrimonio del mio primogenito due anni fa nel luogo in cui il suo sposo li usava per le decorazioni da tavola e il suo bouquet; sono stati attraenti.

Le piante grasse sono una flora colorata e versatile nel panorama ed efficaci nell'uso di acqua, vitamine e minerali. probabilmente i generi più importanti comprendono aeonium, agave, aloe, crassula (più comunemente chiamata pianta di giada), echeveria (spesso conosciute come galline e pulcini), ibridi di gibbiflora, hawortia, kalanchoe e sedum. Possono essere utilizzati in paesaggi, composizioni di tavoli, vasi, giardinaggio verticale e ghirlande. ulteriori usi includono coperture del terreno, siepi e bordi. Le piante grasse, contando sulla pianta, possono essere utilizzate in ogni zona soleggiata e ombreggiata. Molte succulente sono abbastanza resistenti e potrebbero affrontare temperature fino a 0 gradi. nel caso in cui in realtà tu ami una succulenta selezionata, ma sicuramente non resisterà ai nostri inverni, piantarla in un contenitore e trasportarla all'interno per tutta la durata dei mesi più gelidi.

la chiave per avere succulente continuano ad esistere è che hanno bisogno di tre ore o più di luce naturale e terreno con drenaggio incredibile. Le piante succulente acquistano acqua all'interno delle foglie e del fusto, dato che sono continuamente piantate in zone in cui le precipitazioni sono scarse.

Per iniziare, avrai bisogno di almeno 6 pollici di terreno, preferibilmente più grande, per ottenere il sistema base dipendente. Per aumentare il drenaggio del tuo terreno devi aggiungere piccoli pezzi di lava battuta, pomice grossolana o perlite. Pomice fornirà essenzialmente la maggior aerazione, che le succulente dovrebbero sviluppare in forma di radici. dovrai aggiungere uno strato di modifica da 1 a 2 pollici per ogni 6 pollici di profondità. Per concludere le vostre piantagioni, il pacciame è integrale per impedire all'umidità di evaporare troppo rapidamente. Esempi di pacciamatura per piante grasse consistono in ghiaia, granito decomposto, vetro decorativo e rocce . prova ora a non usare trucioli di corteccia di pavimento perché questo prodotto tende ad appendere più umidità nel terreno.

7.jpg

Se piantare succulente nel tuo panorama sembra troppo avventuroso concediti un tentativo di giardinaggio con piante grasse. Decidi prima il colore del tuo contenitore e poi individua la flora che aumenta il colore del tuo contenitore più soddisfacente. Ci sono centinaia di piante succulente e sono disponibili un arcobaleno di colori. che potreste combinare tipi o semplicemente piantare una singola pianta all'interno del contenitore.

parla con internet, blog, fb e libri per consulenti e foto appropriate per aumentare la tua attività.

MONA WARLICK, un maestro giardiniere, è un volontario esperto del fornitore di estensione dell'università statale del Mississippi. Per domande relative al giardinaggio, indicare il nucleo di supporto a (662) 620-8280 nella contea di Lee County.


Industria correlati Conoscenza

prodotti correlati

  • Perle di vetro iridescenti irregolari della piscina nera da 2-4mm
  • Acquista il prezzo dei fogli di vetro float temperato in Cina
  • Il fornitore della Cina ha temperato il prezzo all'ingrosso delle lastre di vetro
  • Turchese decorativo colorato paesaggio vetro e pietre di vetro schiacciato per giardino
  • 1 pollice Amber Glass Cashew per fuoco Pit, camino, vaso Filler, acquario Decor
  • Stabilità chimica, alta intensità meccanica e perline di vetro durezza per la sabbiatura di sabbia