La costruzione di vetro del New Jersey vince la certificazione del LEED del platino

- Jan 13, 2018 -

804 nucleo di Carnegie Ovest © Jeffrey Totaro

804 Carnegie core West, il nuovo edificio sul Carnegie Middle Campus di Princeton, nel New Jersey, è stato recentemente insignito della certificazione LEED® al livello Platinum - il più alto livello di differenza assegnato dal Consiglio ecologico statunitense per la costruzione.

JE Berkowitz (JEB) fabbricato più di quarantasei, 000 metri rettangolari di vetro per la struttura. Il gruppo Jacobs Engineering ha progettato l'edificio per uffici a tre piani, centotrentamila metri quadrati, per impostare un nuovo corso architettonico per le tendenze future nel vasto campus. John Jackson, senior associate alla Jacobs, ha fatto riferimento all'intenzione del suo team di creare una struttura estremamente verde attraverso l'abbinamento di sostanze ad alte prestazioni, simili al vetro, con tecnologia a sfaccettatura ridotta.

"Uno degli elementi cruciali del design essenziale della missione è uno spazio a due piani che si sviluppa come miglioramento del nucleo del costruire", ha riferito Jackson. "Usando un dispositivo bidirezionale con vetrino, l'ambiente è espresso come un campo di vetro che si vede davvero dalla doppia carreggiata. La facciata vetrosa ha lo scopo di stabilire sia l'inquilino che l'attività che si verificano all'interno dell'edificio.

"Con una vasta gamma di vetri che trattano quasi a sud, un vetro dalle prestazioni eccessive diventa necessario per isolare e limitare il beneficio del calore solare, pur non essendo eccessivamente colorato o riflettente. a parte le rigorose specifiche prestazionali, il vetro doveva essere sufficientemente piatto e liberato dalla distorsione per essere in grado di ottenere l'estetica preferita. "

Per l'impresa, JEB ha fabbricato gli involucri di vetro isolante Winduo ™ (IGU) in configurazioni distinte, caratterizzati dal vetro rivestito da Guardian Glass 'eccessivamente efficiente, basso-e SunGuard® AG 50 per la costruzione, e SunGuard® imparziale 78 / sessantacinque vetro rivestito per gli ingressi. Gli IGU hanno anche incorporato il sistema di distanziatori a sfaccettatura termica JEB 3Seal®, riducendo al minimo la migrazione delle tenute primarie delle unità per ottenere linee di vista dirette e massimizzando il loro equilibrio strutturale e l'efficienza termica.

inoltre, JEB ha offerto praticamente 9.000 metri quadrati di tecniche di vetro Invisiwall® per l'interno dell'edificio, insieme a partizioni e ante in vetro trasparente laminato di precisione.

Mike Nicklas, direttore dei programmi di vetri ingegnerizzati per JEB, ha affermato: "L'allineamento delle facce del vetro laminato all'interno si è rivelato essenziale dato che le pareti monolitiche in vetro erano state collegate con strisce di I bar in policarbonato per fornire un giunto praticamente senza cuciture, migliorando lo standard sembrano essere."

La costruzione incredibilmente produttiva dispone inoltre di 10.000 piedi quadrati di pannelli solari, programmi di raccolta delle ore di pioggia e di luce solare, un tetto verde, due mulini a vento e oltre 30 stazioni di ricarica per veicoli elettrici.

fornitori descritti in questo articolo:

  • JE Berkowitz

  • Gruppo Jacobs Engineering

  • Contrassegna i tuoi calendari: la terza convention annuale leader ambientale e power manager si terrà a Denver dal 15 al 17 maggio 2018. studia meglio qui


Industria correlati Conoscenza

prodotti correlati

  • Polvere di vetro fritta a basso punto di fusione
  • 1/4-pollice grigio riflettente vetro di fuoco con il vetro del fuoco e fuoco vetro di vetro
  • Diamanti di fuoco di vetro di fuoco di Zircon di lustro da 1 pollici di fuoco per fuoco e caminetto
  • Medio (12-20mm) Nero Recycled Fire Pit Vetro schiacciato Fire Glass Chips per fuoco pit e camino
  • 1 pollice caraibico cashew di vetro blu per fuoco Pit, camino, vaso Filler, decorazione dell'acquario
  • Agglomerati di vetro riciclato schiacciato in blu cobalto per calcestruzzo decorativo