Cosa sai della storia delle perle di vetro in Cina?

- Aug 22, 2017 -

Tutti i tipi di perle di vetro quasi attraverso la storia della Cina, già nella dinastia Zhou occidentale, abbiamo trovato nella tomba dell'esistenza di perline Fernandez, che ha continuato alla dinastia Qing, una grande varietà di perle di vetro sono molto popolari. Sono nella storia del gruppo come l'usura dei componenti, i branelli commerciali, le decorazioni e così via, la forma si può dire che tutti gli antichi perline all'interno del più.

p201706021531564741666.jpg

1, perle preziose di Feangsi: i primi branelli di vetro di Fionus di Zhou dinastia occidentale, questi branelli sono bianco porcellana, azzurro e verde di frumento tre, mostrando una sfera, branelli di oliva e branelli di tubo e altre forme, di solito il diametro delle perle tra 8-10 mm , la lunghezza del tubo è di 18 mm di lunghezza e di 4 mm di diametro. Quando è stata scoperta, la Fions ha percorso l'ossidazione della superficie, mostrando lo stato semi-decadente, finora la prima emergenza dell'antico vetro cinese di bario piombo.


2, i branelli di vetro della dinastia Han: la dinastia Han ha rivelato i branelli di vetro per contare il maggior numero di dischi, seguito da caduta della rete da pesca, ovale, diamante, oliva, forma fibbia piatta, superficie poligonale, colore azzurro, verde chiaro, verde, azzurro del lago, bianco, bianco, mattone rosso, marrone viola e così via. Generalmente traslucido, che meno opaco, viene perforato. Per analisi della composizione chimica, appartengono generalmente al sistema di vetro di ossido di silice, comunemente noto come vetro di potassio o vetro di silicio di potassio.


3, la regione occidentale delle perle di vetro di Xinjiang: la regione occidentale delle perle di vetro di Xinjiang ha ovviamente stile esotico, sono dal Dipartimento di Belle Arti dell'Asia centrale, denominate "le perle di Loulan". Queste perline sono molto ricche di forma e di materiale, il processo produttivo è molto qualificato e casuale, alcuni decorati con motivi di occhio, molto simili agli occhi delle proiettili degli Stati guerrieri, alcune increspature di acqua casuale, possiamo dire che possiamo vedere i più non- ricco, il branello naturale più colorato.


4, i branelli del commercio di cristallo della dinastia Song: il commercio marittimo dinastico della Song meridionale è molto sviluppato, quindi usa il "bead a cinque colori" come uso di branelli commerciali, cioè si parla delle perline di vetro. Questo periodo di commercio di vetro forma forma forma spirale spirale, molto caratteristico, la maggior parte dello stato blu traslucido. Un'altra piccola quantità di perline rosse scure, dovrebbe essere prodotta a Suzhou, destinata a imitare il rubino, circa la produzione del primo decimo secolo.


5, i branelli di vetro della dinastia Yuan: la produzione dinastia Yuan dell'industria del vetro è molto sviluppata e un ad hoc "jade Board Board" per la corte di vetro. Nella dinastia Yuan, quasi tutta la porcellana di esportazione sta esportando perline di vetro, secondo diverse regioni per diversi colori di diverse preferenze prodotte, il colore non è ricco e colorato, la forma principale della aritmetica principale, di solito visibile le perline hanno intrecciato la struttura del filo.


Industria correlati Conoscenza

prodotti correlati

  • 1/4-pollice grigio riflettente vetro di fuoco con il vetro del fuoco e fuoco vetro di vetro
  • 1/4 pollici di vetro di fuoco riflettente di rame con il vetro del fuoco e il fuoco del vetro del fuoco
  • Vetro di fuoco riflettente da 2,5 pollici di ghiaccio con il vetro del fuoco e il fuoco del vetro del fuoco
  • Champagne Luster Fire Glass Gems per fuoco e fuoco
  • Camino giallo 9-12mm e vetro Eco Firepit
  • 1 pollice Amber Glass Cashew per fuoco Pit, camino, vaso Filler, acquario Decor