Polvere di plastica ignifuga in gomma sintetica

La polvere di vetro di fusione a bassa temperatura, che ha le caratteristiche di trasparente / bianco, ultra fine e grana, è una specie di materiali avanzati di saldatura, sigillatura e inorganici Utilizzati principalmente nel campo di materiali inorganici e metallici per inchiostri, vernici, vernici e polveri come il trattamento superficiale, il materiale isolante ignifugo e la tecnologia di tenuta, sono i materiali di tenuta perfetti e i nuovi materiali inorganici.

I dettagli del prodotto

Descrizione del prodotto

Ceramica Powder.jpg  

La polvere di vetro a basso punto di fusione è un materiale di tenuta avanzato, il materiale ha una temperatura di fusione e una temperatura di saldatura inferiori, buona resistenza al calore e stabilità chimica, elevata resistenza meccanica. È ampiamente utilizzato nel settore del vuoto e della microelettronica, della tecnologia laser e infrarossa, della fisica delle alte energie, dell'energia, dell'aerospaziale, dell'automotive e in molti altri campi. Può raggiungere vetro, ceramica, metalli, sigillatura reciproca di semiconduttori. La polvere di vetro a basso punto di fusione come nuovo tipo di materiale è stata applicata ad alcuni nuovi materiali, ma l'applicazione prospetta ben oltre l'attuale incontro, ma anche al campo dei professionisti dei materiali da esplorare ed espandere.

Vantaggi del prodotto in vetro a basso punto di fusione:

1. Qualità stabile, temperatura di fusione diversa opzionale, più applicabilità.

2.Has eccellenti proprietà fisiche e chimiche: trasparente, bianco, ultra-puro e media dei grani, temperatura di fusione e temperatura di saldatura inferiori, buona resistenza al calore e stabilità chimica.

3. nuovo materiale di tenuta, costo-efficacia.

4. materiali speciali, forte supporto tecnico, team tecnico esperto, in grado di sviluppare congiuntamente nuovi materiali correlati.

La differenza tra polvere di vetro a basso punto di fusione e polvere di vetro ordinaria:

vetro powder.jpg

Polvere di vetro fondente a bassa temperatura, ovvero polvere di vetro a basso punto di fusione. La produzione di materie prime e polvere di vetro ha un ruolo diverso e funzionale superiore alla polvere di vetro. La polvere di vetro per fusione a bassa temperatura dovrebbe essere distinta dalla polvere di vetro. Polvere di vetro fondente a bassa temperatura per l'uso di materiali relativamente ecocompatibili miscelando, nell'ambiente ad alta temperatura, la copolimerizzazione per produrre sali di silicio borosilicato, con le caratteristiche di fusione a bassa temperatura (di solito 390-780 ℃). Nel mercato, la solita polvere di vetro è costituita da particelle inorganiche amorfe. Le materie prime utilizzate per la produzione sono sostanze di metalli pesanti come PbO e simili, e subiscono una reazione allo stato solido ad alta temperatura per formare omogenati di vetro con struttura disordinata.

Parametro del prodotto

Descrizione dell'ingrediente del prodotto: La polvere di vetro a basso punto di fusione è costituita da minerali non metallici naturali di elevata purezza: caolino, calcare, wollastonite, silice, nefelina, feldspato di potassio, albite, sali di boro e materiali di flusso verde, Dopo la frantumazione, acqua altamente depurata trattamento, essiccazione, mulino ad aria, elezione del vento e altro processo multicanale dalla polvere funzionale.Densità: 2,28 g / cm3 Durezza Mohs: 6,2 Punto di fusione: 390 ℃ ~ 700 ℃

Polvere di vetro a basso punto di fusione con prodotti simili sul mercato:

 

prodotti simili sul mercato

Polvere di vetro a basso punto di fusione

ingrediente

Contiene Pb

Green Pb-free

Maglia

800

1500

Grado bianco

56-90

93

Coefficiente di dilatazione termica

100-140

65-100

Temperatura di fusione

500-850

390-700

Resistenza agli agenti atmosferici

bene

eccellente

Dopo la sinterizzazione, può resistere alle alte temperature

500

600

Liquidità

bene

eccellente

Resistenza chimica

generale

Film sinterizzato, corrosione da acidi e alcali, stabile e resistente all'usura

Usi del prodotto

La polvere di vetro per fusione a bassa temperatura, che ha le caratteristiche di trasparente / bianco, ultra fine e grana, è un tipo di materiali avanzati per saldatura, sigillatura e materiali inorganici.

Utilizzati principalmente nel campo dell'in-inorganico e dei materiali metallici per metalli, vernici, vernici e materiali in polvere come il trattamento superficiale, il materiale isolante ignifugo e la tecnologia di tenuta, sono i materiali di tenuta perfetti e i nuovi materiali inorganici.

APPLYCATION:

Ceramiche di vetro

Bottiglia, inchiostro per bottiglia di birra

Inchiostro di smalto ceramico

Materiale ceramico isolante ritardante di fiamma

Rivestimento in metallo

Sigillo di vetro / materiale

Vernice per barbecue, ecc.

polvere di vetro.JPG

  La polvere di vetro a basso punto di fusione in diverse applicazioni ha nomi diversi:

L'area di plastica di gomma ritardante 1.Flame è denominata: Polvere ceramifiable.

2. Nel campo dei materiali sinterizzati dispositivo di precisione si chiama: saldatura inorganica.

3. Nel campo dei catalizzatori industriali e dei flussi ad alta temperatura è chiamato: solventi inorganici.

4.in campo degli inchiostri ad alta temperatura del caminetto e smalto ceramico a bassa temperatura è chiamato: inchiostro inorganico

5. Nel campo degli strumenti ottici speciali e degli strumenti di precisione in metallo, i materiali leganti sono chiamati: sigillante inorganico.

Istruzioni del prodotto

vetro in polvere.gif

  Percentuale %
BBQ, camino, stufa a gas e bruciatore ad alta temperatura vernice metallica 55-70
Vetroceramica, vetro al quarzo e vetro speciale per pittura ad alta temperatura e inchiostro ad alta temperatura 55-70
Materiale portante dell'elettrodo di tenuta speciale 35-45
Per gomma siliconica ritardante di fiamma ad alta temperatura, gomma ignifuga e parti in plastica antifiamma 8-15
Per resina ignifuga ad alta temperatura 35-65
Per l'ingegneria di protezione contro i fulmini e materiali di demolizione elettrica 45-60
Per la trasmissione di materiali isolanti ad alto voltaggio e materiale elettrico 35-60
Utilizzato per lucidare il materiale sinterizzato del materiale di lucidatura 35-50
Per l'artigianato speciale, diamanti artificiali e pezzi speciali in vetro delle principali materie prime 85-95
Per trasportatori di farmaci e materiali portanti catalizzatori industriali 35-70
Materiali di imballaggio trasparenti elettronici e materiali inorganici solventi ad alta temperatura 100
Per materie prime di smalto ceramico a bassa temperatura 55-70
Utilizzato in materiali refrattari come materiale legante di transizione 25-40
Per strumenti ottici speciali e componenti per apparecchiature chimiche 65-90

In rivestimenti ad alta temperatura, vernici e inchiostri che utilizzano il prodotto:

vetro powder.jpg

Rivestimenti ad alta temperatura, vernici e inchiostri e rivestimenti convenzionali, vernici e inchiostri non sono influenzati in modo significativo da processi o metodi quali spruzzatura, spazzolatura, rivestimento a rullo, serigrafia e stampa a rullo dopo che i pezzi rivestiti / verniciati / stampati sono stati completamente pretrattati Differenza; solo nei metodi e metodi di polimerizzazione sono diversi, i rivestimenti, le vernici e gli inchiostri tradizionali sono utilizzati a temperatura ambiente auto-reticolazione / polimerizzazione della reazione, riscaldamento a 60 ~ 180 gradi C e polimerizzazione a reazione bicomponente; I prodotti di pittura, pittura e inchiostro devono assorbire abbastanza calore e si può ottenere un certo processo di fusione, solitamente utilizzando un forno a tunnel, la temperatura di processo è impostata a 480-700 gradi Celsius che si scioglie dopo la polimerizzazione.

La polvere di vetro per fusione a bassa temperatura in applicazioni per rivestimenti ad alta temperatura, vernici e inchiostri, dovrebbe essere progettata con la piccola ricetta di test di laboratorio e il processo attraverso un piccolo test. Grande produzione in stretta conformità con la formula stabilita e l'implementazione della messa a punto del processo. Vengono aggiunti due tipi di sistema disperdibile in acqua e sistema oleoso sotto forma di formula su larga scala aggiungendo prima acqua o solvente, quindi lasciando cadere in polvere di vetro fuso a bassa temperatura, pigmento, agente anti-sedimentazione e una quantità molto piccola di carbone a basso tenore di carbonio resina ad alta viscosità, Il prodotto risultante (se necessario con attrezzature a più rulli o attrezzature di levigatura per produrre meglio).

Imballaggio e spedizione


Di solito, offriamo l'imballaggio è sacchetto di 25 kg o cartone solido o prodotti in polvere, naturalmente, possiamo organizzare secondo la vostra richiesta speciale.

vetro powder.jpg
Siamo uno dei principali produttori e fornitori di vetro a basso tenore di fusione in Cina. Se siete interessati alla nostra polvere di ceramica di plastica di gomma ritardante di fiamma, benvenuto per comprare i prodotti di vetro di qualità fatti in Cina dalla nostra fabbrica. Sono disponibili economici e prezzi bassi e un servizio eccellente.
Hot Tags: Polvere di plastica ritardante di fiamma in polvere ceramica, Cina, fabbrica, produttori, fornitori, a buon mercato, a basso prezzo, made in China
prodotti correlati

Inchiesta