Nel mese di settembre 2018 si è tenuta la mostra Shahe Glass, più di dieci migliaia di tipi di industria del vetro saranno presenti nuovi prodotti

- Mar 30, 2018 -

2018 La fiera del vetro Shahe si è tenuta a settembre. Più di diecimila tipi di prodotti per l'industria del vetro appariranno.

L'industria del vetro in Cina ha vissuto 30 anni di riforme e apertura, l'industria in espansione, un salto qualitativo nella tecnologia e altri aspetti della qualità dei prodotti, in particolare il continuo progresso della scienza e della tecnologia negli ultimi anni, lo sviluppo di scala industriale per soddisfare i bisogni della costruzione economica nazionale della Cina. Ma il futuro punto di crescita del mercato non è in quantità, il che si riflette principalmente nel miglioramento della struttura della domanda, che si riflette nella varietà e nella qualità. Pertanto, "fare affidamento sull'innovazione guidata, promuovere l'adeguamento strutturale e la trasformazione e l'aggiornamento" è la direzione futura dello sviluppo dell'industria.

L'ultima area espositiva è di 20000 metri quadrati, e il numero totale di mostre è quasi 1000. Ha raccolto quasi 200 espositori provenienti da tutto il paese. Gli espositori comprendono oltre diecimila nuovi prodotti come vetro da costruzione, vetro decorativo, vetro artistico, macchinari per vetro e materiali di consumo.


D'altro canto, Shahe, in quanto area di produzione di vetro più concentrata del paese, rappresenta oltre il 20% della capacità di vetro del paese. "13 ° periodo quinquennale", la città di Shahe è elencata come il Ministero della capacità nazionale di contea pilota, l'industria del vetro Shahe sarà attraverso la produzione di vetro, la qualità e l'efficienza, l'aumento delle varietà, per sviluppare vigorosamente l'alto silicio di boro, alta alluminio, ceramica, vetro ottico e altri nuovi materiali in vetro speciale, migliorano la qualità del prodotto e il valore aggiunto. Migliorare la competitività di base delle industrie. La mostra porterà la tecnologia avanzata del settore a Shahe, che può anche fornire un forte supporto tecnico per lo sviluppo e il potenziamento dell'industria del vetro locale.


Fornirà una piattaforma di scambio per la trasformazione e l'aggiornamento dell'industria del vetro in Cina, l'adeguamento strutturale e offrirà buone opportunità commerciali per il commercio e la cooperazione tra produttori di vetro nazionali ed esteri. In Shahe, che è conosciuta come "China Glass City", ci saranno più di diecimila tipi di nuovi prodotti per l'industria del vetro, e nello stesso periodo si terrà il simposio di esperti di tecnologia del vetro.


notizie correlate

prodotti correlati

  • Vetro del paesaggio colorato decorativo nero e pietre di vetro schiacciate
  • Il vetro trasparente rosso può essere applicato alla decorazione domestica e all'ingegneria come vetro di terrazzo
  • Rosso Vetro decorato decorato in vetro e vetro riciclato per il giardino
  • Vetro di fuoco riflettente del platino da 1/4 di pollice con il vetro del fuoco e il vetro del fuoco del fuoco
  • Diamanti di fuoco di vetro di fuoco di Zircon di lustro da 1 pollici di fuoco per fuoco e caminetto
  • Medio (12-20mm) Nero Recycled Fire Pit Vetro schiacciato Fire Glass Chips per fuoco pit e camino