Base di produzione della fibra di vetro di Cina Jushi Jiujiang fu messo in produzione oggi, e grandi progetti saranno trasmessi nuovamente.

- Jul 24, 2018 -

"Grandi progetti hanno raggiunto buoni risultati" e "5 + 1" 100 miliardi caratteristici distretti industriali hanno raggiunto grandi risultati. Il 12 luglio, si tenne la cerimonia di messa in servizio per la produzione annua di 350.000 tonnellate di base di produzione della fibra di vetro di porcellana Jushi Jiujiang Co., Ltd. nella Export Processing Zone di Jiujiang Economic Development Zone. Direttore generale della Cina nazionale gruppo di materiale di costruzione, Cao Jianglin, Presidente della Cina Jushi, Lin Binyang, Segretario del Comitato del partito municipale, Zhang Yuqiang, Presidente della Cina Jushi, Presidente e CEO di Jushi Group ha partecipato alla cerimonia. Xie Yiping, Vice Segretario del comitato comunale partito e sindaco, ha pronunciato un discorso.


Dieci anni fa, Jushi della Cina impostare una visione per la costruzione la produzione di fibra di vetro più grande e tecnologicamente più avanzato base nella regione centrale della Cina a Jiujiang Economic Development Zone. Dieci anni più tardi, una base di fibra di vetro moderno rosa qui. Con un investimento complessivo di 4,3 miliardi di yuan, il completamento completo della produzione annuale di 350.000 tonnellate di base in Jushijiang Jiujiang di produzione di fibra di vetro non è solo una crescita nella scala della capacità produttiva, ma anche un salto nella tecnologia e qualità. Facendo affidamento sulla forza il quartier generale ed esaustivo adottando il layout di produzione ottimale e il sistema, le ultime tecnologie e attrezzature, il ritmo della trasformazione della Jushi Jiujiang produzione di base ad alta efficienza, alta qualità, intelligenza e verde sarà più solido e potente.

Nel suo discorso, Cao Jianglin disse che negli ultimi anni, boulder della Cina è stata determinata per essere aggressivo e terra-terra in termini di produzione intelligente, innovazione tecnologica, riduzione di conservazione e di emissione di energia, soprattutto nella costruzione del progetto, che è conosciuto come la "velocità di boulder". In pochi anni, Jushi gruppo Jiujiang l'azienda ha inserito la corsia di sorpasso di sviluppo ed è cresciuta rapidamente in una produzione di livello mondiale in fibra di vetro base ed è diventata un'impresa stella nella provincia di Jiangxi.


Cao Jianglin dice che negli ultimi anni, lo sviluppo economico della città di Jiujiang ha raggiunto risultati incoraggianti e potenziale di mercato enorme. Cina nazionale gruppo di materiale di costruzione è molto ottimista circa le prospettive di sviluppo futuro di Jiujiang. È disposto a partecipare a promuovere lo sviluppo economico e sociale di Jiujiang, esplorando nuovi percorsi per la cooperazione tra imprese centrale e governi locali, riassumendo nuove esperienze e raggiungimento di reciproco vantaggio e win-win risultati. Cina nazionale gruppo di materiale di costruzione sarà completamente supporto allo sviluppo di boulder della Cina e Jushi Jiujiang a contribuire all'economia locale nel processo di sviluppo.


Affidata da Lin Binyang, Xie Yiping espresso Congratulazioni sulla messa in servizio della base a nome del Comitato municipale di partito e il governo municipale. Ha detto che Jushi Group è una società di spina dorsale della China National Building Materials Group sia un'azienda leader nell'industria di fibra di vetro del mondo. Come la più grande impresa di fibra di vetro nella regione centrale, Jushi Jiujiang Group Co., Ltd. sempre attento all'innovazione e sviluppo, e la capacità produttiva si colloca tra i primi tre al mondo. Nel 2017, l'esportazione guadagnato US$ 61 milioni e pagato le tasse di 100 milioni di yuan. Ha vinto molti riconoscimenti come "Fabbrica verde nazionale" e "Jinggangshan Quality Award" e dato un contributo positivo allo sviluppo economico e sociale di Jiujiang.


Xie Yiping ha sottolineato che allo stato attuale, la città sta effettuando approfondite "anni di progetti efficaci" e si sforza di costruire un cluster industriale 100 miliardi "5 + 1", che richiede un gran numero di grandi progetti e forte sostegno e richiede un gran numero di chiave imprese a spalla pesanti fardelli. Giocare l'attacco principale. Si spera che Jushi gruppo Jiujiang Company sarà iniziare la produzione come un nuovo punto di partenza, approfondire la coltivazione di Jiujiang, estendere la catena industriale, ulteriormente consolidare la posizione di leader del settore e fornire un nuovo e più grande contributo alla Jiujiang per costruire un nuovo cluster industriale materiale 100 miliardi. Ci sarà stabilire saldamente il concetto di "servire l'impresa è il dovere del giorno", l'intero processo, completamente supporto, con tutto il cuore che serve, scortando l'impresa e stimolare l'impresa a diventare più grande e più forte di rilevamento.


Dopo la cerimonia, i leader visitarono la linea di produzione del gruppo gruppo Jushi di Jushi.


Vice Presidente della Cina Jushi, Yang Guoming, Presidente di Jushi Group, Vice sindaco, Luo Wenjiang, Segretario del partito di lavoro Comitato di Jiujiang Economic Development Zone e Wu Zhaoyou, Segretario generale del Comitato del partito comunale frequentato il Cerimonia.


notizie correlate

prodotti correlati

  • Scale di vetro o scale di vetro stanno diventando sempre più comuni
  • Lastre di vetro per camera da sole temperate trasparenti
  • Prezzi del tavolo da tavola rotondi da pranzo
  • Polvere di vetro fritta a basso punto di fusione
  • Vetro di fuoco non riflettente temperato con ghiaccio da 1/2 pollici con vetro di vetro e vetro di fuoco
  • Gocce di vetro di fuoco Amber Luster per il camino e il fuoco