Quarant'anni di riforma e apertura, sviluppo e brillantezza dell'industria del vetro in Cina

- Sep 10, 2018 -

Il 40 ° anno di riforma e apertura della Cina è anche il 40 ° anno della rinascita e del rilancio delle imprese cinesi e delle imprese cinesi.


Per l'industria del vetro in Cina, ha una storia di quasi cento anni dalla sua nascita nel 1922 a Qinhuangdao, e il suo reale rapido sviluppo è sostanzialmente sincronizzato con la fondazione della Nuova Cina, specialmente dopo la riforma e l'apertura, il vetro della Cina ha fatto risultati notevoli nel mondo.


Quarant'anni di riforma e apertura, lo sviluppo e la brillantezza del vetro cinese possono essere visti attraverso la revisione di alcuni eventi importanti.


Alla fine degli anni '70 e all'inizio degli anni '80, l'industria del vetro in Cina fu rivitalizzata. Il clou di questa fase è stato lo sviluppo della tecnologia di galleggiamento Luoyang in Cina. La tecnologia ha beneficiato della Luoyang Glass Factory, che ha trasformato la linea di produzione originale di calandre in una linea di produzione galleggiante. Dopo 10 anni di test industriali, ha superato la valutazione nazionale nel 1981, per poi entrare nella fase di divulgazione, applicazione e sviluppo della tecnologia galleggiante. La produttività avanzata è diventata il corpo principale dell'industria del vetro nella Cina contemporanea.


La nascita di questa tecnologia rende la Cina l'unico paese al mondo che non ha acquistato il "Diritto d'uso della tecnologia brevettata Pilkington" e ha inventato la propria tecnologia galleggiante. Quindi, i tre processi float riconosciuti dal mondo sono realizzati, che sono il processo float cinese, il processo float britannico Pilkington e il processo float americano PPG.


Nel 1983, Cao Dewang contrasse una fabbrica di vetro dalla forma speciale a Gaoshan Town, Fuzhou, una piccola fabbrica di borgate con perdite annuali. Nel 1985, l'industria del vetro automobilistica fu rapidamente trasformata in vetro per auto, cambiando completamente la storia del mercato del vetro automobilistico cinese al 100% di dipendenza dalle importazioni. Nel 1987, Cao Dewang si unì a 11 azionisti per raccogliere 6,27 milioni di yuan per fondare la famosissima Fuyao Glass Co., Ltd.


Le aziende nate nei primi anni '80 comprendevano anche Yao Pi Glass e Nan Pi A. Yao Pi Glass, la più grande joint venture sino-britannica in Cina a quel tempo, fu ristrutturata e quotata nel 1993. Nanbo Group, fondato nel 1984, è stato quotato alla Borsa di Shenzhen nel 1992. I due giganti del vetro sono diventati le prime società quotate in Cina.


Oggi, Nanbo ha completato un layout industriale nazionale. Le cinque principali basi di produzione sono situate nel delta orientale del fiume Yangtze, nel delta del fiume Pearl meridionale, nella regione occidentale di Chengdu-Chongqing, nella regione settentrionale di Pechino-Tianjin e nella regione centrale dell'Hubei. Si trovano a Shenzhen, Dongguan, Chengdu, Tianjin, Langfang, Wujiang, Yichang, Xianning e Sichuan Jiangyou. Con grandi basi di produzione o di materie prime e sussidiarie a Hong Kong, Yingde, Guangdong e altri luoghi sono i gruppi di grandi imprese più competitivi e influenti nelle industrie del vetro e dell'energia solare in Cina.


Le notizie di riforma e apertura si sono diffuse, la terraferma della Cina, in particolare Shenzhen, che è adiacente a Hong Kong, durante la notte è diventata un punto caldo per gli imprenditori. Molti imprenditori di Hong Kong sono venuti a Shenzhen per investire. Nel 1985, Li Xianyi decise di attraversare il ponte Luohu per creare un'industria a Shenzhen e iniziò a prepararsi per la costruzione di Xinyi Glass. Li Xianyi ha dichiarato in un'intervista che il motivo per cui ha deciso di produrre vetri per automobili è stato molto semplice. Sperava che potessimo produrre vetro per auto da soli e cambiare la situazione che dovevamo importare dal Giappone, da Taiwan e da altri luoghi in passato. Nel 1989, quando il vetro Xinyi fu costruito e messo in produzione, c'erano solo 340.000 metri quadrati. Decine di impiegati, che lavoravano e vivevano nell'officina calda, Li Xianyi, dai ricambi per auto alla produzione di vetri per auto, attraversarono il fiume toccando le pietre. Dopo oltre 20 anni di duro lavoro, viaggiò anche a Dongguan, Humen, Jiangmen, Wuhu e in altre città oltre alla base di Henggang. Nuove basi sono state create a Tianjin e in altri luoghi, e fabbriche sono state create in Malesia. I prodotti sono stati estesi dal singolo vetro automobilistico ai settori della costruzione, del galleggiante, del fotovoltaico e di altri settori, aprendo con successo il mercato globale e quotati alla scheda madre di Hong Kong nel 2005.


L'industria del vetro in Cina non ha mai mancato di una stella nascente. Nel 1988 è stato costituito il Gruppo Qibin, nel 2011 sono state quotate A azioni della Borsa di Shanghai e nel 2018 la sede è passata da Zhangzhou, nella provincia del Fujian a Shenzhen. Il gruppo ha un patrimonio complessivo di oltre 12,8 miliardi di yuan e oltre 6.000 dipendenti . I suoi prodotti, servizi e soluzioni coprono settori come vetro float di alta qualità, vetro ingegnerizzato per il risparmio energetico, vetro solare fotovoltaico e vetro elettronico ultrasottile. Ha 25 linee di produzione di vetro, 2 linee di produzione di vetro in costruzione e una capacità di fusione giornaliera di 16.600 tonnellate (esclusi i progetti in costruzione). Ci sono più di 20 tipi di lastre di vetro.


Nella produzione e nella ricerca e sviluppo, le prime imprese di vetro cinesi facevano più affidamento sulle importazioni, "le joint venture sino-straniere" rappresentavano un'importante modalità di produzione. Ed è proprio a causa della dipendenza a lungo termine dalle importazioni, stimolata l'instancabile lotta degli artigiani del vetro cinese, sia nell'attrezzatura che nelle tecnologie produttive nei quaranta anni che sono determinati ad innovare, diligentemente studiare, restringere il divario con il mondo, e in molti aree per raggiungere una posizione di leadership nel mondo.


Nel 1984 fu fondata la Shenzhen Guanghua Hollow Glass Engineering Company. È la prima joint venture sino-straniera a produrre vetro cavo in Cina. Ha introdotto la prima linea di produzione di vetro cavo domestico. Poi Qinhuangdao Yaohua, impianto di vetro per la tecnologia industriale, Tongliao Glass Plant, Shanghai Yaohua Glass Plant, South Glass Group, ecc., Seguito dall'introduzione di linee di produzione di vetro cavo, migliorando notevolmente l'efficienza della produzione di vetro cavo.


Nel 1995, la Luoyang North Glass Technology Co., Ltd. ha sviluppato una "tecnologia per la tempra e la flessione del vetro a rullo orizzontale a pressione statica". Nel settembre dello stesso anno, la tecnologia e le attrezzature per la produzione di vetro hanno superato l'esame e l'approvazione degli esperti nella città di Yangzhou, nella provincia di Jiangsu. Gli indicatori tecnici raggiunsero il livello avanzato internazionale, colmando una lacuna nel paese, ponendo così fine alla storia che la Cina non poteva produrre il livello delle attrezzature di tempra, basandosi interamente sulle importazioni e rompendo il monopolio dei paesi sviluppati occidentali.


Nel 2002, Luobo Group ha progettato e costruito la prima linea di produzione di vetro float ultrasottile per l'industria elettronica, sviluppato e prodotto vetro float ultrasottile per l'industria elettronica inferiore a 1,3 mm e applicato con successo nel campo del display a schermo piatto dell'industria dell'informazione .


Nel 2017, il progetto di South Glass Group "Key Technologies and Industrialization of Aluminosilicate High-thin Electronic Glass" si è svolto a Guangzhou. Gli esperti della riunione hanno convenuto che il livello tecnico complessivo del progetto del gruppo South Glass ha raggiunto il livello avanzato internazionale, incluso il controllo di grado ultra-bianco di stampaggio ultrasottile su larga scala. La tecnologia ha raggiunto il livello avanzato internazionale.


Nel 2018, una buona notizia arrivò dal China Building Materials Bengbu Glass Function Research Institute. Bengbu China Materials Materials and Display Materials Co., Ltd. è stata in grado di produrre con successo un vetro touch ultrasottile da 0,12 mm. Questo è il record di vetro più sottile al mondo per la produzione di galleggianti industriali dopo 0,15 mm. Song Zhiping, presidente del China Building Materials Group, ha affermato che la parte più difficile del processo è la produzione di massa. I laboratori possono essere realizzati, ma solo la produzione di energia su larga scala può essere commercializzata. Il successo del vetro touch ultrasottile da 0,12 mm dimostra che la tecnologia complessiva del vetro ultrasottile in Cina ha raggiunto il livello internazionale. È di grande importanza migliorare la competitività internazionale dell'industria del vetro, rompere le barriere tecniche e commerciali estere e garantire la sicurezza dell'industria del vetro in Cina.


Con l'adesione di Lu Siyuan, Gao Liwei Machinery ha messo l'etichetta dell'intellettualizzazione e ha camminato in prima linea nel settore; Shi Cong Dongxing Glass Company, Chen Ergao ha creato il marchio Yingxing Glass in silenzio, nuovi impianti e nuove attrezzature, sta costantemente superando il limite di elaborazione del vetro super-grande, ultra-lungo e ultra-ampio; Long Bo Group, che è sempre stato silenzioso e di basso profilo, in 20. In 17 anni, la linea di produzione di Marsiglia ha impiegato un anno per installare, eseguire il debug e aggiornare il software. La linea di produzione che verrà messa in funzione potrebbe diventare la più avanzata al mondo. Dal muro alla terra fino al vaiolo, Chen non risparmia sforzi per espandere l'applicazione del vetro a prova di fuoco, per perseguire il sogno della sicurezza antincendio; nel 2018 China Glass Industry Exhibition, il vetro a vuoto Randy è apparso, nelle interviste dei media ha rivelato che ha raggiunto la produzione di massa ..


Dopo la riforma e l'apertura negli anni '80 e '90, le imprese vetrarie cinesi hanno aperto il preludio al rapido sviluppo dell'industria attraverso la ricerca indipendente e lo sviluppo della tecnologia, rompendo gradualmente i monopoli stranieri, sostituendo le importazioni, riempiendo uno dopo l'altro le "lacune domestiche".


Nel XXI secolo, l'industrializzazione e l'internazionalizzazione del vetro cinese hanno cominciato a farsi strada nel mondo gradualmente, e il segno del vetro cinese è stato dipinto nel mondo.


A partire dall'8 dicembre 2017, c'erano 362 linee di produzione di vetro float nazionale e 1 miliardo 295 milioni di scatole di capacità. Anche la produzione di vetro piano è aumentata di 44 volte, passando da 17,84 milioni di casi pesanti nel 1978 a 79,235 milioni di casi pesanti nel 2017. Secondo i dati dell'Accademia cinese del commercio, la produzione cumulativa di vetro piano in Cina raggiungerà 806,10 milioni di tonnellate pesanti casi nel 2018, e la capacità produttiva è di gran lunga superiore al mondo.


Dalla dipendenza dalle importazioni all'espansione all'estero, tali casi sono già sorti ovunque.


Alla fine di agosto 2017, le linee di produzione fluttuanti Shinyi e Qibin Malaysian erano state completate e messe in funzione, mentre Fuyao e le fabbriche russe hanno iniziato a fornire profitti. A novembre, Shinyi e Ontario, in Canada, hanno raggiunto un accordo quadro di investimento per investire in due linee di produzione di vetro float.


Anche il vetro della Cina ha iniziato ad andare all'estero. Nella prima metà del 2018, le esportazioni cinesi di vetro piano hanno raggiunto 75,74 milioni di metri cubi, con un valore di esportazione di $ 670 milioni.


Al momento, Luoyang North Glass ha creato un agente generale in Europa, Stati Uniti, Giappone, Corea del Sud e altri luoghi, con un sistema di rete di vendita nazionale e internazionale relativamente completo e un sistema di assistenza tecnica per utenti. I nostri prodotti vengono esportati in oltre 50 paesi e regioni come Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Francia, Giappone e Corea. Molte nuove tecnologie di lavorazione profonda del vetro sono state applicate a molti importanti progetti di riferimento in patria e all'estero, come l'aeroporto di Singapore, il centro congressi ed esposizioni APEC del Vietnam e altri edifici di riferimento.


Nel 2014, Tianjin Beibao, una sussidiaria della Luoyang Beibao Holding Company, ha firmato un ordine di 175 milioni di dollari USA per la sua nuova sede centrale "Spacecraft". L'accordo prevede l'uso di 18 x 3,6 metri di vetro rivestito temperato super-grande, che è la specifica più grande del mondo e adotta il vetro temperato ad alta resistenza temperato, a bassa radiazione e più avanzato del mondo. La facciata continua integra pannelli solari con un'illuminazione eccellente, rendendola la più grande costruzione di sistemi intelligenti al mondo.


Nel 2017, il gruppo South Glass ha vinto numerosi edifici simbolici d'oltremare, tra cui Australia, Giappone, Corea del Sud, Emirati Arabi Uniti, India, Tailandia, Malesia e Filippine e altri paesi e regioni. Tra questi ci sono ICD Brookfield Square a Dubai, Royal Atlantis Resort Hotel, LCUS Pusan in Corea del Sud, Dream Tower a Jeju Island, Gongpeong Dong Office Building in Corea del Sud, Shinko Hotel a Tokyo, Blocco a Takeshiba District Development Plan, 3 -2 Progetto a Marunouchi e TGMM Zhipu in Giappone. Progetti di costruzione simbolici; Diamond Hotel Ayala Triangle Garden nelle Filippine, Ford Shangri-La Hotel e Trump Tower; 118 Costruzione di investimenti statali indipendenti a Kuala Lumpur, in Malesia; Green Center a Sydney, in Australia; 447 Collins Avenue, Melbourne; 60 Martin Avenue.


Con il continuo sviluppo della strategia "one belt and one way", le aziende cinesi investono sempre più nei mercati esteri. Nel 2017, sono stati lanciati numerosi progetti di vetro all'estero da China Building Materials International Engineering Group Co., Ltd. L'installazione di apparecchiature per il progetto di generazione di energia galleggiante 600t / d in Bangladesh è stata completamente eseguita. L'ingegneria civile del progetto galleggiante 600t / d in Kazakhstan e il progetto 600/1 / sup superbianco in Vietnam sono entrati in diverse fasi di costruzione. Tutti i beni del progetto di produzione di energia termica a galleggiante 400t / d in Bangladesh hanno firmato il contratto quell'anno hanno raggiunto il porto del proprietario. Le attrezzature KC della Corea C700t / d galleggiano stagno con chiave, la Turchia con galleggiante di stagno SISECAM attrezzature chiave e Pakistan GHANI 500t / d galleggiante equipaggiamento completo e altri progetti di esportazione sono stati spediti.


C'è un artigiano e uno spirito artigiano.


La storia è sempre stata la ruota della gente come il corpo principale, e poi l'élite a prendere l'iniziativa nel promuovere l'emergere del vetro della Cina 40 anni di funghi d'élite, successivi, il fuoco tramandato.


Negli ultimi quarant'anni, China Glass ha assistito all'emergere di un gruppo di noti giganti e imprenditori che, dopo il loro successo, tendono a sottovalutare le loro esperienze imprenditoriali. Hanno anche formato un numero di esperti e studiosi che in seguito hanno stabilito o influenzato gli standard del settore in diverse posizioni.


Nel settembre 1983, Niu Xiao uscì dal cancello del Wuhan Building Materials College ed entrò nella società. "Scegliendo l'industria del vetro, penso che sia in linea con il mio maggiore". Niu Xiao è entrato nel Design Institute di Qinhuangdao Glass Research Institute del State Building Materials Bureau. Nel considerare i potenziali pericoli della sicurezza del vetro, ha ispezionato attentamente ogni pezzo di vetro e ha adempiuto al proprio dovere verso l'impresa. Il proprietario è responsabile. Il lavoro dell'istituto di ricerca è diventato un inizio importante della sua ricerca accademica e dell'accumulo nel campo del vetro. Dopo molti anni, è diventato un rinomato esperto nel settore del vetro in Cina. Nel 2016, è diventato Vice Presidente di Hefei Weidi Color Changed Glass Co., Ltd. Il suo nuovo ruolo è quello di rompere il monopolio internazionale della tecnologia, sviluppare e fabbricare i migliori prodotti di vetro intelligenti al mondo e diventare uno dei principali produttori di prodotti di vetro intelligenti nel mondo.


Xu Wuyi, un altro elettrizzante ingegnere, si è unito all'impianto di rivestimento di China Southern Glass Group nel 1989 per caso dalla sua posizione come insegnante universitario nel nord-ovest della Cina. Dopo essere entrato nello stabilimento di rivestimento di China Southern Glass Group nel 1989, la scienza e la tecnologia professionali sono state messe in gioco nella produzione reale. Ha quasi partecipato o assistito alla formulazione dei principali standard industriali del vetro cinese e degli standard nazionali. "Proprietà ottiche del vetro per facciate continue", "Vetro rivestito", "Specifiche tecniche per l'applicazione del vetro da costruzione", "Specifiche tecniche per l'ingegneria del vetro per facciate continue" ... Ha anche pubblicato "Il vetro Low-E e le sue caratteristiche di risparmio energetico "," Risparmio energetico del vetro rivestito da costruzione e dei suoi prodotti di carico "," Risparmio energetico e comfort del vetro da costruzione "" Film di ossido di indio e ossido di ossido di stagno con polarizzazione DC positiva "e così via. Ed è diventato una delle figure rappresentative del CSG.


Tra i professionisti del settore, Peng Shou ha riunito i rappresentanti del 17 ° Congresso Nazionale, il 12 ° Congresso Nazionale del Popolo, il Modello Nazionale del Lavoro, i migliori lavoratori scientifici e tecnologici nazionali, l'Accademia di ingegneria cinese vincitori del Premio Scienza e Tecnologia dell'Ingegneria di Guanghua, il primo lotto di "Million Talents Project nel New Century" e il National "May 1" vincitori della medaglia del lavoro. Un abito.


Nel 2013, Peng Shou ha guidato il team per stabilire nove piattaforme di ricerca e sviluppo provinciali e ministeriali, come lo State Key Laboratory della New Float Glass Technology, che divenne l'insegna con lettere dorate per la costruzione della Independent Innovation Experimental Zone a Hewu e Bengzhou, e ha promosso la base dimostrativa per l'industria dei materiali a base di silicio a livello nazionale per essere il pilota per lo sviluppo del nuovo cluster industriale di display a Hewu e Bengzhou. Ha fornito un forte sostegno; ha vinto il secondo premio del progresso scientifico e tecnologico nazionale nel 2011 e nel 2013, aggiornando i record storici di molti anni nel nord dell'Anhui; ha costruito la prima linea di produzione di substrati in vetro ultrasottile per uso domestico nel nord dell'Anhui, in modo che il cellulare Apple abbia "elementi Bengbu"; ha sviluppato e prodotto vetro film conduttivo ITO, produzione di prodotti di zirconio elettrosaldato ad alta purezza e volume di vendita. Primo al mondo, è diventato la forza principale delle nuove industrie nella provincia settentrionale di Anhui; la ricostruzione e la messa in produzione del primo forno domestico per la produzione di vetro float ossitocarburico e la produzione di energia per la produzione di energia termica per la produzione di calore per fissare un modello di risparmio energetico, riduzione delle emissioni e riqualificazione dell'industria del vetro; ed essere eletto presidente dell'International Glass Association ha evidenziato lo status internazionale di "China Glass".


Nel 1982, il neo-nato Liao Zhongming non scelse la stessa strada di caccia di lavoro con le persone della stessa età intorno a lui, ma intraprese la strada dell'avventura del "lavoro autonomo". All'inizio della riforma e apertura, ha fermamente creduto di poter raggiungere l'ultimo autobus dello sviluppo della riforma e apertura, e questo "non-bus" per 36 anni, ha mantenuto un'operazione a basso profilo. "Mr. Glass" è diventato uno dei marchi più qualificati e di qualità nel campo del vetro artistico. Nel 2017, Liao Zhongming ha puntato sulla prospettiva dell'intellettualizzazione, ha acquisito la Bosmark Robot Co., Ltd. e si è dedicato alla ricerca e allo sviluppo di apparecchiature intellettualizzate con lo spirito dei suoi artigiani del vetro artistico. L'anno successivo, ha portato il centro di lavorazione del vetro CNC all'industria del vetro in Cina. La mostra ha fatto scalpore.


Nel 1998, la fabbrica di orologi Bengbu di Xu Jinling nella provincia di Anhui andò in bancarotta. Ha deciso di dare pieno gioco alla sua esperienza tecnica e avviare la propria attività. Ha preso diversi lavoratori licenziati, affittato una piccola vecchia fabbrica, fondato con successo l'Istituto di ricerca applicata sulle nuove tecnologie e prodotto con successo utensili per il taglio del vetro appartenenti alla sua stessa azienda. All'inizio dell'imprenditoria, la carenza di talenti, nessun mercato e la grave carenza di fondi, è un grave problema che lo affligge. L'impresa è in attività a capitale zero, senza aiuti esteri, il prestito non può ottenere denaro, tirerà fuori i suoi unici risparmi, produzione impegnata durante il giorno, acquisto materiali, di notte per disegnare i propri disegni, un nuovo prodotto, ma anche per portare i clienti a provare, provare qualificati, ricordando che l'account è un mal di testa, capitale o non ritorno, la produzione sarà bloccata, lo sviluppo delle imprese è difficile. La persistenza, in cambio del vetro "Jingling Bo Che" di oggi in Cina è diventata una delle più note imprese meccaniche in 40 anni.


Al giorno d'oggi, Xu Jinling, che ha già superato l'età della pensione, sarà elogiato e lodato da "vecchi amici familiari".


Forse il successo della revisione dell'amore totale da sottovalutare, i quarant'anni di vetro in Cina della Cina sono numerosi, ed è proprio a causa di questa generazione di lottatori pragmatici e intraprendenti, il coraggio di essere la prima, ardua lotta, determinata a innovare per ordine per scambiare la magnifica era dell'industria del vetro in Cina, l'industria del vetro in Cina ha attraversato quasi un secolo di anni, il cambiamento. Cambiando il modo di progettare l'edificio, migliorando la qualità della vita umana, possiamo sentire la gloria e il sogno delle imprese cinesi del vetro in tutto il modo.


Riflessione e avanzamento


Vetro cinese, accompagnato da imprese cinesi e commercio cinese in tutto il processo di questo grande rinascimento, 40 anni di turbolenze di vetro cinesi. Molti indicatori come capacità, produzione, volume delle esportazioni e dipendenti sono classificati al primo posto nel mondo.


Dal 1978 al 2017, il reddito disponibile pro capite dei residenti urbani è aumentato da 343 yuan a più di 36.000 yuan, il reddito netto pro capite dei residenti rurali è aumentato da 134 a più di 134.000 yuan e oltre 700 milioni di persone sono state rimosse di assoluta povertà, rappresentando oltre il 70% della popolazione mondiale di riduzione della povertà totale nello stesso periodo.


Queste basi di dati durante il periodo di riforma e apertura sono il forte sostegno dello sviluppo del vetro in Cina. Negli ultimi 40 anni di opportunità storiche, la Cina ha goduto pienamente del grande dividendo politico della "costruzione economica come centro". Lungo lo schema generale di "riforma e apertura" e nel processo di urbanizzazione, ha fatto rapidi progressi nella produzione industriale e nelle case produttrici di tutto il mondo. Con gli sforzi congiunti di numerosi imprenditori e tecnici che osano prendere il comando e la svolta nell'innovazione, lo sviluppo della produzione ha creato una magnifica era.


Ma il rapido sviluppo e le brillanti realizzazioni sono accompagnate da crisi, confusione e rimpianti.




Fuyao Glass, Xinyi Glass e Qibin Group occupano metà dei nodi temporali. Furono la prima produzione e vendita di vetro in Cina per 13 anni consecutivi e le 20 linee galleggianti di Wal-run dichiararono fallimento nel 2015.




Infatti, già nel 2013, Zhejiang Glass ha annunciato di aver terminato il processo di riorganizzazione e dichiarato il fallimento della società, che non ha causato molte ripercussioni fino alla caduta di Wallace, la "guerra dei prezzi upstream", contrazione degli utili a valle, ordini a valle bruscamente ridotto "l'era del profitto dell'industria alla fine ha causato la riflessione, nel settore immobiliare ha superato il periodo d'oro. La domanda è in calo, l'industria del vetro si sta ancora espandendo rapidamente, causando gravi sovraccapacità, il settore è generalmente in perdita. Allo stesso tempo, la pressione ambientale sta aumentando, a partire dalla seconda metà del 2014, un gran numero di impianti di produzione di vetro per la riparazione a freddo fuori dal mercato.




Dal 2016, diverse località hanno emanato politiche di "rimozione delle capacità" per vietare nuove capacità, seguite dalla "tempesta ambientale", e alla fine l'onda lava via sabbia, sovraccapacità e protezione ambientale le imprese non conformi al processo di trasformazione non possono conformarsi al tendenza dei tempi e un gran numero di collasso, alcuni alla fine si ritirano dalla fase storica.




Nel 2017, per la prima volta, l'industria ingegneristica provinciale del vetro della provincia di Guangdong ha fatto una voce forte, facendo appello al gruppo, i prezzi delle materie prime basati principalmente sul film originale in aumento, i piani in aumento irragionevoli, così che le imprese di trasformazione profonde sono in perdita d'altro canto, i proprietari a valle dei requisiti patrimoniali e la compressione del margine lordo di altre imprese di trasformazione hanno sofferto di più. In altre parole, la contraddizione tra le imprese di elaborazione profonda dell'intercalare e le imprese cinematografiche originali è sempre più destata, che è diventata un fattore instabile nel settore.




Oggi l'industria del vetro in Cina sta affrontando molte sfide, come eccesso di capacità, pressione ambientale, trasformazione intelligente e così via, nonché concorrenza feroce, consapevolezza delle operazioni di marca arretrata, gestione aziendale estesa, gestione unicorno forte e onesta e altri problemi, che devono essere tutti calmi dietro il brillante quarantesimo anniversario. Pensa, rifletti, riassumi e vai avanti.




Nel celebrare il 95 ° anniversario della fondazione del Partito comunista cinese, il presidente Xi ha sottolineato profondamente: "Guardiamo indietro alla storia per non cercare consolazione dal successo, né per mentire nel libro del merito, per trovare scuse per evitare le difficoltà e problemi che dobbiamo affrontare oggi, ma per riassumere l'esperienza storica, afferrare le leggi storiche e rafforzare lo sviluppo e il progresso ". Coraggio e forza. "




La ruota della storia prende sempre le masse come il corpo principale, e quindi guida l'élite.




Imprenditori, tecnici, talenti del marketing, esperti e studiosi, membri dell'élite del vetro cinese, con l'aiuto della riforma e della forza di apertura per promuovere l'avanzamento ad alta velocità del settore. Dietro la gloria del vetro cinese, molte delle domande sollevate da queste élite molti anni fa possono ancora oggi cercare risposte. Nel corso del cambiamento storico, che tipo di misure di emergenza hanno fatto e che tipo di visione hanno avuto?




La quarantennale serie di relazioni, pianificate dalla nuova rete di vetro, "Quaranta magnifici anni, cento persone lustrate" in onore della riforma e della politica di apertura, organizzeranno i loro pensieri, riappariranno la confusione ei dubbi dell'ecologia originale , riappare le condizioni di vita e il contesto di crescita del vetro cinese negli ultimi quarant'anni, in modo che possa essere oggi triste. La situazione complessa della situazione immobiliare, dello sviluppo e della governance ambientale è ancora il perseguimento di una lotta per la modernizzazione economica per fornire un precursore della ricchezza.




Fin dai tempi antichi, non cercò il mondo per molto tempo, ma non progettò per un tempo.




Guardare indietro alla storia, dirigersi verso il futuro, salutare la riforma e aprire il 40 ° anniversario! Salute il vetro cinese per ogni attaccante di quarant'anni!


notizie correlate

prodotti correlati

  • Perle di vetro della piscina variopinta del fornitore della Cina
  • Vetro di fuoco riflettente in bronzo da 1/2 pollici con vetro di vetro e vetro di fuoco
  • Cobalt Blue Lustre Fire Pit Vetro ciottoli per camino e fuoco Pit
  • Nessun impurità pulisce il colore irregolare della piscina di vetro perline 1-3mm ambrato branelli di vetro
  • Gabion, paesaggio e Casa e giardino Aqua Blue Glass Rocks
  • Varie dimensioni White Recycled Concrete Aggregate Glass Glass