Schermo intero per telefoni cellulari

- Mar 30, 2018 -

Il 17 marzo, XiaoMi è stato ufficialmente rilasciato a Pechino, il riso rosso Note 5 e il telefono cellulare a schermo intero da mille yuan di XiaoMi è stato ufficialmente pubblicato.

La mattina del 19 marzo, OPPO ha tenuto un nuovo incontro di comunicazione con i media nell'edizione di sogno su specchio OPPO R15 / R15 a Pechino, e il 90% dello schermo era costituito più di uno schermo completo e profilato.

La notte del 19 marzo, vivo ha ufficialmente lanciato il nuovo X21 a Wuzhen, e la prima vera realizzazione dell'impronta digitale sotto schermo è stata ufficialmente chiamata "vivo X21 fingerprint mobile phone", con il design a schermo intero allo stesso tempo.

Il 20 marzo è stato il giorno dell'uscita del telefono a schermo intero Nova 3E di HUAWEI.

Da queste ampie conferenze, possiamo sentire che la cerchia dei telefoni cellulari è davvero entrata nell'era dello schermo intero.


Per meno di due anni, l'intero schermo è profondamente radicato nei cuori delle persone

Nel 25 ottobre 2016, quando è stata rilasciata la prima generazione di telefoni cellulari MIX, il miglio ha formalmente proposto il concetto di "schermo completo". Dopo lo "schermo curvo", "full screen" è diventato una nuova etichetta per gli smartphone di fascia alta.

Dopo meno di un anno di sviluppo, entro la seconda metà del 2017, è stata lanciata ufficialmente l'era dei telefoni cellulari a schermo intero. I principali produttori di telefoni cellulari sono entrati nel campo dello schermo intero. Indipendentemente dal fatto che i produttori nazionali e stranieri abbiano rilasciato i propri telefoni cellulari a schermo intero, i telefoni cellulari a schermo intero si riuniscono e diventano pubblici. Con Apple e Samsung come la forza principale in paesi stranieri, ci sono XiaoMi, vivo, OPPO, HUAWEI, Jin Li, Nubian, Meizu e altri marchi continuano ad aderire.


E con l'uscita di iPhone X nel 2017, il primo utilizzo dello schermo OLED nella forma di uno schermo completo, partì dallo schermo a forma di vento "Liu Haiping". Con la forza trainante di Apple Mobile, al momento, sia che si tratti della macchina ammiraglia dei produttori di telefoni cellulari o delle migliaia di macchine come il magico blu S6, il riso rosso Note5 e così via, lo schermo completo e Liu Haiping diventano quasi standard. Finora, quasi tutte le marche nazionali di telefoni cellulari hanno rilasciato il cellulare "Liu Hai screen".

notizie correlate

prodotti correlati

  • Spessore del vetro temperato di dimensione standard ad alta resistenza per gli edifici
  • Il fornitore della Cina ha temperato il prezzo all'ingrosso delle lastre di vetro
  • Champagne Luster Fire Glass Gems per fuoco e fuoco
  • Perline di vetro riflettenti delle autostrade, sfere di segnalazione di sicurezza standard della strada principale
  • Agglomerati di vetro riciclato schiacciato in blu cobalto per calcestruzzo decorativo
  • A-grade Varie dimensioni D-Blue Glow nelle lastre di vetro scuro