I commercianti di vetro "sono caduti a portata di mano" è la chiave

- Feb 28, 2018 -

Consiglio principale: prima della festa del Festival di Primavera, il prezzo dei futures sul vetro oscillava bruscamente dal 15 febbraio al 1518 yuan / ton al 12 febbraio 1435 yuan / ton. Allo stato attuale, l'inventario dei produttori è elevato, se i commercianti non possono rapidamente andare in inventario, allora la tendenza al ribasso della tendenza del prezzo del vetro è arrivata ufficialmente.

Prima della festa del Festival di Primavera, il prezzo dei futures sul vetro oscillava nettamente dal massimo di 1518 yuan per tonnellata dell'8 febbraio a 1435 yuan per tonnellata il 12 febbraio. Attualmente, l'inventario dei produttori è elevato, se i commercianti non possono andare rapidamente a inventario, quindi la tendenza al ribasso della tendenza del prezzo del vetro è venuto ufficialmente.

La domanda si indebolisce nel lungo ciclo

A dicembre 2017, il fatturato immobiliare nazionale è sceso al 7,7% YoY, mentre l'area abitativa completata è scesa al -4,4% YoY, mentre la nuova area immobiliare potrebbe ancora raggiungere il 7% YoY in totale. Immobili nella nuova area e il fatturato continuano a salire nel modello, il completamento dell'area immobiliare, ma c'è un calo anno su anno, che indica il completamento del rallentamento di progetti immobiliari. Il rilascio della domanda di vetro si sta avvicinando alla fase di completamento, che ha portato a una domanda limitata di vetro in futuro.

Dal punto di vista dell'industria del vetro, dall'inizio del febbraio 2018, la capacità effettiva dell'industria del vetro è stata di 912 milioni di scatole, un lieve calo dell'1,7% rispetto alla capacità di produzione effettiva di 928 milioni di scatole nello stesso periodo del 2017. Nello stesso periodo, l'inventario del produttore di vetro è stato di 32,98 milioni di scatole pesanti, di base e dello stesso periodo nel 2017. Leggero calo della produzione, le scorte sono rimaste invariate, indicando che la domanda non è aumentata o si è ridotta. Tuttavia, il prezzo di mercato del vetro e il profitto di produzione sono aumentati vertiginosamente. All'inizio del 2018, il prezzo medio nella Cina settentrionale è aumentato del 10,6% rispetto allo stesso periodo del 2017, mentre quello della Cina orientale è aumentato del 12,7%, quello della Cina centrale è aumentato del 16,2%, quello della Cina meridionale dell'8,6%, e che entro il 2018 All'inizio di febbraio, il profitto lordo della linea di produzione del carbone a livello nazionale ha raggiunto il 42%, in crescita del 31,5% rispetto allo stesso periodo del 2017. Le prospettive del mercato una domanda più debole, i profitti vuoti saranno mangiati.

Shahe trading temporaneo non è ancora iniziato

Allo stato attuale, il commercio del mercato spot di Shahe in Hebei non è ancora iniziato completamente. Secondo le stime preliminari, il 22 febbraio le scorte di vetro dei produttori di Shahe hanno raggiunto le 115.000 unità, con un aumento del 33.000% rispetto agli 86.000 prima e dopo le vacanze del Festival di Primavera nel 2017, con un aumento di 29.000 unità. Dal momento che l'inizio del downstream non è stato ripristinato, le scorte del produttore di vetro continueranno ad accumularsi.

Nonostante l'alto inventario dei produttori, ma il suo atteggiamento di fissazione dei prezzi. A partire dal quarto trimestre del 2017, a parte le occasionali concessioni a breve termine ai commercianti a valle, i produttori di Shahe non hanno praticamente ridotto i prezzi franco fabbrica entro la fine di febbraio 2018. All'inizio di febbraio 2018, i produttori hanno introdotto la politica di stoccaggio invernale, i commercianti assicurati alla fine di marzo, alcuni produttori hanno 50 yuan / ton di nessun altro. Questa politica ha stimolato l'entusiasmo di rifornimento di alcuni commercianti.

Con la ripresa del lavoro in primavera si avvicina, non ci sarà rifornimento dei commercianti prima che il Festival di Primavera graduale ammissione di rifornimento. Inoltre, il mercato di elaborazione dei terminali di stock originali di vetro ad un livello inferiore, i produttori e i commercianti in genere si aspettano che i produttori di terminali avranno qualche azione di rifornimento.

I commercianti al ritmo del magazzino è la chiave

Il graduale declino degli inventari di fabbrica dopo la ripresa del lavoro è un evento ad alta probabilità, i produttori terminali acquistano gradualmente il film originale è anche un evento ad alta probabilità, il ritmo del mercato del vetro dipende dai commercianti al progresso delle scorte.

In precedenza, lo stoccaggio invernale di alcuni commercianti in qualche misura supportava i produttori piuttosto il comportamento dei prezzi, ma dopo la ripresa dei lavori in primavera, se i commercianti non riuscivano a svuotare rapidamente il proprio inventario di magazzino invernale, da un lato ritarderebbe l'approvvigionamento di il secondo, che porta a scorte di fabbrica di vetro è aumentato ulteriormente, d'altra parte le promozioni dei prezzi degli operatori influenzerà anche il sentimento generale del mercato, facendo cadere il mercato nel dilemma di acquistare o non acquistare.

Allo stato attuale, l'inventario dei produttori è elevato, se i commercianti non possono rapidamente andare in inventario, allora la tendenza al ribasso della tendenza del prezzo del vetro è arrivata ufficialmente.


notizie correlate

prodotti correlati

  • Chips di vetro schiacciato giallo della decorazione domestica per vetro di Terrazzo e del paesaggio
  • Prezzo vario del vetro temperato di spessore del fornitore della Cina
  • 1/4 di pollice bicromato di potassio riflettente di vetro del cobalt con il vetro del fuoco e il vetro del fuoco del fuoco
  • 1/2 pollice Clear temperato non riflettente vetro di fuoco con il vetro del fuoco e vetro di vetro del fuoco
  • 1 pollici Caraibi Blue Luster Fire Fire Cubi per Fire Fire e Pit Fire
  • Piscina Interni Decorazione Piazza Piastrelle Colorate Mosaico Di Vetro