Il riciclaggio del vetro è un problema: il mercato di Cullet in declino

- Apr 10, 2018 -

Video e testo utilizzando la forza lavoro di TIM FAULKNER / ecoRI news

provvidenza - Il vetro continua ad essere il membro non amato della famiglia del riciclaggio.

a differenza della plastica, il vetro non è tossico e può essere riciclato molte volte. tuttavia la plastica è a basso costo da produrre, spedire e immagazzinare, spingendo i produttori di bevande e pasti a mostrare alla plastica come un modo per aumentare i guadagni. A gennaio, Snapple è diventato l'ultimo produttore di bevande per passare le sue bottiglie dal vetro alla plastica.

La domanda crescente di vetro ha portato un produttore di bottiglie a Milford, in Massachusetts, per chiudere il mese finale. L'improvvisa chiusura ha interrotto 250 posti di lavoro presso un'organizzazione che produceva per lo più bottiglie di birra nel 1973. un sacco di vetri travolti, o frammenti di vetro, per quelle bottiglie provenienti dal Rhode Island e impianti di riciclaggio attraverso il New England per mezzo di Strategic materials Inc ., un processore e distributore di vetro riciclato in Franklin, Mass.

"La domanda regionale di vetro riciclato è crollata nel corso degli ultimi mesi", ha detto Joseph Reposa, direttore del governo presso il datore di lavoro per il recupero delle risorse del Rhode Island (RIRRC), durante un ascolto del Senato del 4 aprile.

molti corsi di riciclaggio del vetro del New England sono paralizzati. la città di Hookset, NH, ha recentemente detto ai residenti di iniziare a lanciare il proprio bicchiere nella spazzatura. A Rhode Island, il vetro sta accumulando presso lo stabilimento Johnston della RIRRC, ma il nucleo di riciclaggio di base dello stato ha bisogno di patroni e agenzie per procedere all'inserimento di bottiglie di vetro e barattoli dei loro contenitori per il riciclaggio.

Il Massachusetts ha fornito a città e città deroghe temporanee per buttare via il loro vetro accumulato attraverso corsi di riciclaggio.

La battuta d'arresto con il vetro mette in evidenza le complessità del riciclaggio e il modo in cui la mancanza di un collegamento in una catena di gestione dei rifiuti spinta dal capitalismo può minare il sistema.

Il vetro riciclato è molto meno costoso della silice cruda per la produzione di nuove bottiglie. Cullet viene anche utilizzato per fabbricare fibre ottiche, indumenti riflettenti e prodotti abrasivi. è inoltre utilizzato per la costruzione di autostrade. tuttavia il vetro può anche essere complesso e costoso da pulire, varietà e riciclare. i vetri rotti possono "contaminare" altri materiali riciclabili se vengono accumulati attraverso corsi di assortimento a mossa singola, corrispondenti a quelli del Rhode Island, e impediscono che i diversi gadget vengano riciclati.

Nel Rhode Island, l'assortimento di bottiglie e barattoli di vetro è diminuito negli ultimi anni, da 23.000 a 9.000 lotti all'anno. mentre attende che una nuova entità accetti il suo vetro, la RIRRC può scaricare il vetro frantumato nella discarica imperativa. tuttavia, può acquistare denaro utilizzando il vetro per sostituire un componente del cappuccio giorno per giorno per i rifiuti freschi depositati all'interno della discarica, una pratica generale nelle operazioni di smaltimento dei rifiuti. attualmente, uno strato da 6 pollici di terreno di bassa qualità viene utilizzato nell'eccellente discarica imperativa per controllare particelle, odori e parassiti. L'assemblea accettata ha eliminato il vetro come tessuto adatto per la copertura giorno dopo giorno, dopo una protratta difficoltà di odore nel 2011.

"Il vetro pone zero conseguenze negative per il fitness e la salvaguardia. È tessuto inerte. È familiare per questo obiettivo ", ha affermato Reposa.

L'incontro frequente sembra pronto a portare il divieto storico di 7-12 mesi. RIRRC eviterà quindi di sprecare $ 50.000 all'anno cambiando uno dei terreni di riempimento con una miscela di vetro battuto, che riceve a titolo gratuito tramite raccolta differenziata.

"Senza il passaggio di questo, avremo bisogno di finire in discarica (il vetro)", ha sottolineato Reposa.

Il Comitato del Senato sull'ambiente e l'agricoltura ha votato per far avanzare la fattura (S2653) al piano del Senato per una votazione programmata l'11 aprile. Il comitato delle società di appartamenti ha il diritto di votare sulla sua fattura (H7930) il 10 aprile.


notizie correlate

prodotti correlati

  • Vetro di fuoco riflettente da 2,5 pollici di ghiaccio con il vetro del fuoco e il fuoco del vetro del fuoco
  • Camino viola 9-12mm e vetro Eco Firepit
  • Camino chiaro 9-12mm e vetro di Eco Firepit
  • Medio (12-20mm) Nero Recycled Fire Pit Vetro schiacciato Fire Glass Chips per fuoco pit e camino
  • 1 pollici viola vetro cashew per fuoco Pit, camino, vaso Filler, decorazione dell'acquario
  • 1 pollice Champagne Glass Cashew per fuoco Pit, camino, vaso Filler, acquario Decor