Verbale del seminario sullo sviluppo di alta qualità e sulla protezione ambientale Ri-valorizzazione dell'industria nazionale del vetro a uso quotidiano

- Jul 25, 2018 -

Al fine di attuare i requisiti della protezione ambientale centrale e nazionale, l'esperienza della tecnologia di trattamento dei gas di scarico dell'industria del vetro in uso quotidiano in Cina viene riassunta e l'industria è ulteriormente promossa a continuare a svilupparsi nella direzione di alta qualità, basse emissioni e protezione dell'ambiente verde. Il "National Daily Glass Industry Seminario di riabilitazione per lo sviluppo e la protezione dell'ambiente" organizzato congiuntamente dalla China Daily Glass Association, dalla Shandong Daily Silicate Industry Association e dalla China Packaging Federation Glass Container Committee, nel giugno 2018 si tiene a Taian il 30. All'incontro hanno partecipato oltre 150 rappresentanti di circa 80 aziende provenienti dalle imprese del vetro quotidiano, dalle imprese per la protezione dell'ambiente, dalle istituzioni correlate, dagli istituti di ricerca, dagli esperti e dagli studiosi e dalle associazioni industriali competenti.


Il vice direttore del dipartimento Prodotti di consumo Pan Zhiyong, il direttore della China Packaging Federation Hu Zhengyang, il vicepresidente dell'Associazione China Daily Glass Liu Jianping e il vicepresidente esecutivo della Shandong Light Industry Federation, Wang Jianquan, hanno partecipato all'incontro e pronunciato un discorso.

All'incontro hanno partecipato il sig. Cao Qingshan, segretario generale del Glass Packaging Committee della China Packaging Federation, Wang Junguang, ricercatore dell'associazione silicologica Shandong Daily Use Association, Zhang Jun, ricercatore del comitato di esperti della provincia di Shanxi Daily Silicate Association e Daily Acido silicico nella provincia di Shandong. Il segretario generale dell'Associazione dell'industria del sale, il signor Xue Juntian, ha presieduto l'incontro.


Zhao Wanbang, segretario generale della China Daily Glass Association, ha presentato il "Rapporto sull'attività dell'industria vetraria cinese nel 2017" e ha discusso su come promuovere l'industria nel "Regolamento per l'industria del vetro quotidiano" (edizione 2017), che è stato implementato il 1 aprile di quest'anno. Sviluppo di alta qualità ed esplorare come Pechino-Tianjin-Hebei e le imprese produttrici di vetro dell'area circostante dovrebbero svolgere un buon lavoro nella prevenzione e nel controllo dell'inquinamento atmosferico; Il direttore Sun Xiaofeng di China Light Industry Clean Production Center ha fatto "l'impatto delle politiche e dei regolamenti di protezione ambientale sull'industria del vetro di uso quotidiano nella nuova situazione" Reporter; Wang Junguang, presidente della Shandong Daily Silicate Industry Association, ha fatto una descrizione dei problemi incontrati nell'ispezione ambientale dell'industria del vetro giapponese, Shandong New and Old Kinetic Energy, e "Shandong Province Industry chiave comune di sviluppo tecnologico Guida (2018) Rapporto di "Punti chiave": Li Gang, ministro del dipartimento tecnologico della Shandong Daily Silicate Industry Association, ha spiegato "la bozza attuale e finale degli" Standard regionali di emissione per gli inquinanti atmosferici regionali nella provincia di Shandong "e" attualmente adatta allo scarico dei giapponesi industria del vetro "Vengono descritte le due relazioni del Governance Technology Briefing. Alla conferenza, le società di protezione ambientale e le società del vetro hanno fatto discorsi tecnici speciali su "sviluppo di alta qualità dell'industria del vetro e miglioramento della protezione ambientale". Durante il periodo di libertà di parola, i delegati hanno parlato liberamente, discusso ed espresso molte opinioni costruttive, e condotto discussioni e scambi approfonditi su questioni relative alla protezione ambientale. Dopo l'incontro, alcuni rappresentanti hanno visitato le strutture di protezione ambientale di "Taian Fiberglass" e comunicato con il personale in loco della società.


L'incontro crede che dopo l'esplorazione e la ricerca negli ultimi anni, il trattamento dei gas di scarico dell'industria del vetro cinese di uso quotidiano sia ancora in fase di esplorazione nel 2018. Alcune imprese adottano catalizzatori a bassa temperatura e una gestione rigorosa e inizialmente ottengono risultati graduali nei rifiuti trattamento del gas. In risposta a requisiti ambientali sempre più stringenti, il processo viene continuamente migliorato, ma permane uno scarto tra i requisiti per le operazioni a basse emissioni, a basso costo e a basso consumo di energia. Ci vuole tempo per testare e alcuni problemi richiedono ulteriori ricerche ed esplorazioni. In assenza di standard nazionali sulle emissioni atmosferiche, le associazioni industriali nazionali e le associazioni locali hanno bisogno di esplorare e proporre "standard di gruppo" per l'industria il prima possibile, in modo che le forze dell'ordine ambientali abbiano una base più ragionevole.


L'incontro ha invitato le imprese di vetro e protezione ambientale quotidiane a lavorare insieme per esplorare e innovare continuamente nella nuova situazione normale dell'economia cinese, sfruttare appieno le politiche preferenziali del paese e basarsi sul punto di partenza di uno sviluppo di alta qualità che la struttura industriale e la protezione ambientale del settore possono raggiungerne uno. Vette relativamente nuove promuovono lo sviluppo sostenibile, verde e sano del settore.


L'incontro è stato condotto francamente in conformità con i principi della scienza e ricercato la verità dai fatti, e raggiunto i risultati attesi. Con gli sforzi congiunti di tutti i delegati, l'incontro è stato un successo completo e i verbali delle riunioni sono stati adottati all'unanimità.


L'incontro ha sollevato le seguenti domande e suggerimenti sullo status quo della protezione ambientale nell'industria del vetro di uso quotidiano:


Innanzitutto, il problema:


1. Implementazione di problemi di deviazione standard: poiché gli standard industriali non sono stati implementati, i requisiti per l'implementazione di standard ambientali tra province e comuni sono diversi. I rappresentanti delle imprese partecipanti hanno chiesto l'introduzione della "Determinazione degli inquinanti per l'industria del vetro di uso quotidiano" a livello nazionale e in linea con le caratteristiche del settore nel più breve tempo possibile.


2. Problema di aggiustamento del carburante: al momento, il forno della maggior parte delle imprese nazionali è ancora un forno a gas per fornace ardente, ma alcune aree hanno ripetutamente richiesto la sostituzione del gas naturale. A causa delle caratteristiche strutturali uniche del forno di vetro, la sostituzione del carburante è difficile, ed è impossibile determinare che il carburante possa essere adeguatamente fornito dopo la sostituzione.


In secondo luogo, il suggerimento: si raccomanda che il dipartimento di protezione ambientale fornisca un ragionevole "intervallo di contabilizzazione degli scarichi di accettazione" e determinati tempi di manutenzione delle apparecchiature durante la supervisione quotidiana. È impraticabile e scientifico per le singole città richiedere emissioni orarie per soddisfare gli standard e non prevedere tempi di manutenzione per le imprese.


notizie correlate

prodotti correlati

  • Perle di vetro iridescenti irregolari della piscina nera da 2-4mm
  • Porcellana Foglio di vetro isolato vuoto del fornitore
  • Branelli di vetro di fuoco di lustro nero di 3/4 pollici per il focolare e il fuoco
  • 1 pollice Amber Glass Cashew per fuoco Pit, camino, vaso Filler, acquario Decor
  • Perline di vetro riflettenti delle autostrade, sfere di segnalazione di sicurezza standard della strada principale
  • Tutti i vetri riflettenti in vetro per la segnaletica stradale, forniscono visibilità agli automobilisti in entrambe le condizioni umide e secche