Perché acrilico può sostituire il vetro ordinario?

- Aug 17, 2018 -

Se c'è qualcosa al mondo che rende le persone guardare bene, deve essere una varietà di scatole di luce sulla strada;


Per parlare con la finestra di luce colorata, si deve parlare circa la sua origine - acrilico;


Il vetro è la prima cosa che abbiamo toccato. A nostro avviso, prodotti che sono trasparenti sono generalmente fatti di vetro. Non abbiamo mai pensato che un giorno il vetro verranno eliminato dai prodotti acrilici. Forse i prodotti acrilici sono stati migliorati continuamente secondo lo svantaggio del vetro per sostituire i prodotti di vetro. Qual è il prodotto acrilico che saltò su? Diamo un'occhiata alle principali ragioni perché prodotti acrilici sostituiscono il vetro.

afeffb89f8ed445496ce6d51b90d9f07.jpg

Alta trasmissione


Trasmittanza della luce acrilico è molto buona, la trasmissione della luce è superiore al 92%, e la trasmittanza del vetro ordinario è 85%, quindi i prodotti acrilici acrilici tinti sono cristalline e bella sotto la luce del sole.


2. eccellente isolamento effetto


L'acrilico ha un effetto molto buon isolamento, che deve essere trovato in molti prodotti elettronici, come tablet, cellulare, computer, audio, TV e altri prodotti utilizzati in alcuni isolatori componente molto piccola, se ti trovi in prodotti elettronici quando si è riparazione, guardare che e si può vedere.


3. forte resistenza alle intemperie


L'acrilico ha una capacità di anti-clima molto forte. Non ingialliscono e schiacciare a causa di esposizione e congelamento. È anche molto conveniente per voi per pulire.


Tutti solitamente presta attenzione alle scatole di luce intorno alla strada, i cartelloni e le coperture delle luci lungo la strada. Molti di loro sono fatti di materiali acrilici, non importa il vento, pioggia, neve, sole, acrilico, luce caselle e messaggi pubblicitari. La vita del paralume è molto lunga, a causa della stabilità del materiale acrilico e il peso leggero. Se pensate di una casella di luce elevata, se è fatta di vetro ordinario, persone andare sotto ogni giorno, se cade...


4. abbastanza ambiente


Acrilico è molto ecologico e può essere usato ripetutamente. Tutti potrebbero verificarsi, e il vetro verrà interrotto quando cade. È a spazzare la scopa per il bidone della spazzatura. Alcuni prodotti di vetro ordinario vengono utilizzati quando si spostano. A causa del peso pesante, la cintura è scomoda ed è un peccato, ma è un peccato. Scarti di vendita non può vendere ad un buon prezzo. Ma se ci sono prodotti costituiti da materiali acrilici a casa, non essere così sconfitto. Questo tipo di materiale di riciclo dei rifiuti, il prezzo è molto alto! Chi raccoglie i rifiuti, chi lo sa.


5. forte plasticità


Libertà di acrilico di modellatura è molto alta, e può essere procedato a volontà per diventare il tipo che si vuole veramente:


Perché materiali acrilici sono più leggeri rispetto ai materiali di vetro ordinario, e la tecnologia di lavorazione di taglio non è complicata, prodotti acrilici fondamentalmente è stato in grado di soddisfare le esigenze di varie industrie per la personalizzazione di prodotti, come i cosmetici display rack, cornici per foto, cornici orologio, o grande nella nostra vita quotidiana. Alla finestra del velivolo, la copertura di finestra del combattente, la finestra di visualizzazione del serbatoio, ecc., la dimensione e forma, l'altezza e lo spessore, può essere fatto secondo esigenze del cliente.


6. forte resistenza agli urti


L'acrilico è 20 volte più resistente rispetto al vetro ordinario. Questo è vero in paesi stranieri. Quando un certo spessore di materiale acrilico è posizionato davanti al corpo di protezione di prova, il fucile di assalto M16 americano standard viene generato continuamente. A fronte di materiali acrilici, è impossibile penetrare e colpire il bersaglio, quindi questo è il motivo acrilico è ampiamente usato come un materiale a prova di proiettile in alcuni capi stranieri.


7. forte resistenza della corrosione


Capacità anti-corrosione di acrilico è molto forte: questa è un'esagerazione per dire che hai messo acido solforico forte direttamente sul materiale acrilico, non c'è nessun problema a tutti.


Con tanti vantaggi, non sorprende che tutti preferisce acrilico e gradualmente abbandonato il vetro.


notizie correlate

prodotti correlati

  • Peeling in pietra da giardino giallo ordinario
  • Rocce vulcaniche di varie dimensioni
  • Ghiaia di pietra d'oro per la costruzione di trucioli di pietra
  • Lastre di vetro per camera da sole temperate trasparenti
  • Vetro per schermo doccia temprato senza telaio
  • 1/4-pollice grigio riflettente vetro di fuoco con il vetro del fuoco e fuoco vetro di vetro